V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jean |
Inserito il - 24/02/2013 : 12:59:21 buon giorno.. grazie al nostro alibabà sono entrato in possesso di questo pulsante spagnolo..rinnovato..magnetico..
solite regolazioni ..molto sensibili..freno con rilascio di frenata.. molto intuitivo e facile da settare..leggerissimo.. da subito tempi identici al savatteri.. molto sensibile il grilletto non avendo lo scorrimento della pasticca ed irrobustito dal cuscinetto..cosa ottima per me che (strizzo) il pulsante..ottimo prodotto.. ripeto..molto intuitivo e con molteplici settaggi al banco.. Grazie Antos.. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marioddr |
Inserito il - 27/02/2013 : 11:29:27 GRANDE Jean Stasera lo proviamo in pista :) |
alibaba |
Inserito il - 26/02/2013 : 23:11:41 Ciao a tutti! Per averlo dovete innanzitutto armarvi di pazienza perchè ci vogliono mediamente 6 settimane per riceverli. Poi dovete mandare una richiesta a: alibaba_1963@libero.it con tutti i vostri dati ed io vi risponderô.
Alibaba |
UDoKuoio |
Inserito il - 26/02/2013 : 20:01:48 Bella idea quella del freno "intelligente". Complimenti davvero. |
Daytonaslotclub |
Inserito il - 26/02/2013 : 19:47:15 | tommy ha scritto:
Ciao Jean e Alibabà....appena possibile lo vengo a provare. La frenata è per il mio stile di guida 'fondamentale'.Ciao Aldo NB:eventualmente per averlo?.
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Concordo........per averlo? Manca alla mia collezione.... Fammi sapere. Ciao Luigi |
tommy |
Inserito il - 26/02/2013 : 18:37:25 Ciao Jean e Alibabà....appena possibile lo vengo a provare. La frenata è per il mio stile di guida 'fondamentale'.Ciao Aldo NB:eventualmente per averlo?. |
alibaba |
Inserito il - 26/02/2013 : 18:22:53 Grazie a te Jean! Il Tic Tac ha diverse particolarità, la più incredibile è nel settaggio del freno. Al 100% si comporta come un freno meccanico ad ogni staccata, quindi frenata piena immediata e rapida. Con una regolazione dal 99% a calare (meno freno) si attiva una funzione che consente di avere in tutti i rettifili brevi la staccata "elettronica", ovvero con rilascio della vettura una volta esaurita la fase più violenta della staccata con un ingresso in curva più morbido, mentre sul rettifilo più lungo la staccata resta sempre quella "meccanica", al 100%, violenta e decisa, consentendo staccate tiratissime! Considerate che con le GT ed il Tic Tac si sente la necessità di allentare il freno... E' uno dei punti di maggiore forza del pulsante. A questo aggiungete la possibilità di avere 15 regolazioni di partenza per ognuna delle regolazioni fini presenti direttamente sulla cassa (sensibilità/curva/freno/antispin). Il risultato è un pulsante sensibile, che consente di essere veloci sbagliando pochissimo e con una costanza dei tempi veramente incredibile. Alibaba |