Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NSR News: Mosler Evo 4+ evo 3 + Porsche 917K Gulf

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 14/01/2013 : 22:32:51































































12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f-pirali Inserito il - 17/02/2013 : 19:50:13
x Salvatore:

una curiosità senza voler però entrare in cose che potrebbero essere "informazioni riservate".

Dai 22° degli HB "antichi ai SW, tutta una serie di angolazioni alle quali corrispondono, a parità di magneti, differenti trazioni e attrazioni.
E' già evidente che solo 2° in più o meno possono far variare anche diversi grammi di magnetismo.

Esistono formule o tabelle relative al rapporto angolo-attrazione o ci limitiamo alle prove empiriche che ognuno di noi si fà?

Vedo di spiegarmi meglio: se ho un motore che tira xx in linea ovvero a 90°, posso calcolare quanto può tirare alle varie angolazioni?

Per ora grazie. Fulvio

ps alla prima uscita gli Spain per OPV Legend hanno fatto il loro dovere: prestazioni livellate e ottima guidabilità. Ottimi.
marioddr Inserito il - 18/01/2013 : 19:14:41
si si signor Noviello, tutto chiaro. Ma per me la novità era più negli ingranaggi in nylon. Perché i telai evo 4 già si trovavano in giro da un po' di tempo e avevo già provveduto ad assemblare una mosler in questa configurazione.

le critiche ci sono e ci saranno sempre in ogni campo, fa parte della natura umana... la cosa triste è che ormai si critica anche senza essere in grado di addurre motivazioni
NSR Inserito il - 18/01/2013 : 15:14:53
... le critiche ci sono anche quando esce la Ferrari FXX, quella vera.... fa parte dello slottista italiano, tranquillo...

serve un elenco?

- motore angolato di soli 15 gradi anzichè 19, nuovo record mondiale (differenza davvero ENORME)
- motore perfettamente centrato in asse con il telaio anzichè spostato su un lato (idem)
- regolazione altezza assale anteriore (volendo si blocca tutto in alto e le ruote anteriori è come se non ci fossero proprio)

saluti


marioddr Inserito il - 18/01/2013 : 09:49:11
Al club da noi già si vede qualche evo 4 con trasmissione in nylon e devo dire che vanno altrettanto bene come le evo 3. Anche se qualche "purista" non si è fatto scappare occasione per muovere le sue critiche nei confronti del cambiamento devo dire che a occhio non ve ne è alcun motivo. Vanno bene. Io stesso ho cambiato gli ingranaggi e montato quelli in nylon e mi sono trovato bene
Albe8375 Inserito il - 18/01/2013 : 02:41:06
prove in pista della nuova configurazione evo4 per la mosler rispetto alla vecchia evo3, qualcuno ne ha già fatte?
NSR Inserito il - 16/01/2013 : 15:58:03
si, tutte e 4.
porsche 917 già pronto
ford MKIV 10gg
le altre 2 a seguire
per fine febbraio ci saranno tutti e 4
saluti
desmo1 Inserito il - 16/01/2013 : 13:31:11
NSR ha scritto:

SALVE

le foto relative alla meccanica fanno riferimento SOLO alla versione "triangolare" con il nuovo telaio EVO4, infatti in tutte le foto si vede il banchino triangolare
le foto con telaio "vecchio" EVO3 credevo fossero superflue, visto che la mosler con le 3 configurazioni AW-SW-IL esiste da oltre 5-6 anni

l'abitacolo ha una piccola nicchia scavata all'anteriore per consentire il libero movimento della carrozzeria con sospensioni montate sul banchino

per qualsiasi dubbio chiedete pure, sono qui
saluti



la Porsche ha la possibilità di alzare l'asse anteriore a quanto vedo,
Sig. Salvatore,tutte le Classic NSR adotteranno questa soluzione in futuro?
NSR Inserito il - 16/01/2013 : 11:14:43
SALVE

le foto relative alla meccanica fanno riferimento SOLO alla versione "triangolare" con il nuovo telaio EVO4, infatti in tutte le foto si vede il banchino triangolare
le foto con telaio "vecchio" EVO3 credevo fossero superflue, visto che la mosler con le 3 configurazioni AW-SW-IL esiste da oltre 5-6 anni

l'abitacolo ha una piccola nicchia scavata all'anteriore per consentire il libero movimento della carrozzeria con sospensioni montate sul banchino

per qualsiasi dubbio chiedete pure, sono qui
saluti
tommy Inserito il - 16/01/2013 : 10:02:23
Ha ragione Mario avevo notato anche io la foto sbagliata.......caro mio AMMINISTRATORE.......eeeeeeeee.Saluti fiscali da Aldo.
marioddr Inserito il - 15/01/2013 : 22:13:33
Ma nelle foto avevano tutte e due il banchino triangolare mentre la evo 3 dovrebbe montare quello classico, per questo chiedevo
amministratore Inserito il - 15/01/2013 : 22:00:57
una è evo3, l'altra evo4
marioddr Inserito il - 15/01/2013 : 21:35:23
Ma quale è la differenza tra le due mosler ? hanno tutte e due il banchino triangolare
E perchè manca un pezzo sull'abitacolo ? a che serve ?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization