V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Malva |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:08:11 Ciao ragazzi ho voglia di comprare una alpine renault ho visto che la scx è appena uscita poi ho visto qualche team slot e della srt non ci sono foto in più le decals sono a parte. Mi sapete dire altro e se volete consigliarmi anche se credo che le scx... ciao grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
deDo |
Inserito il - 13/11/2007 : 23:09:23 Di niente! |
Malva |
Inserito il - 13/11/2007 : 22:39:43 Grazie deDo ottimo aiuto |
deDo |
Inserito il - 13/11/2007 : 22:32:02 Io le ho tutte e tre (oltre a quella 1:1 ) e penso che non esista una sulle tre che prevale:hanno tre obbiettivi diversi.. Quella dell'SRT è una 1600, fa presenza, tra qualche altro mezzo del panorama; è assemblata in maniera "cinghialesca", le decals richiedono tanta pazienza e le gomme hanno un profilo stranissimo (col cerchio scavato e non in rilievo al cenrto) e non si trovano!!! Quella della Team Slot è una 1800, moooolto più larga di quella vera e quindi un pò sproporzionata, come sono tutte le slot odierne o quasi; è quella dalla vocazione più corsaiola e con poco va davvero forte, oltre ad essere molto bella.. Quella della SCX è di nuovo una 1600, perfettamente in scala (!) e molto ben fatta nel complesso..Mi è arrivata oggi pomeriggio, per adesso ho solo aperto la scatola, senza farla scendere in pista..
Ciao
deDo |
bart |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:33:43 Ho visto dalle foto della tua pista alcune belle macchine in classe Legend, tra le Alpine penso che la SCX sia nel rapporto estetica prestazioni la migliore. Se riesco a passare a trovarti mi porto alcune vecchie glorie e basta ;) ottima scelta. |
Malva |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:27:38 Grazie bart tra l'altro i miei acquisti sono più x collezionare slot degli anni 70-80 che gareggiare |
bart |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:17:10 Io ho avuto le due che hai menzionato e salvo solo la Team Slot ma dopo cura, l'altra è un soprammobile. Quella della SCX mi sembra fatta ammodino.
|