V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andy |
Inserito il - 08/06/2011 : 22:09:30 Vista l'importanza della pagina seguente: http://www.tecnitoys.com/tecnitoys-...presa_en.htm una pagina "istituzionale" del sito della Tecnitoys SCX, e considerando che detta pagina riporta dei dati incomprensibili, ho cliccato su "Contact" e spedito una mail in inglese che chiedeva spiegazioni su come interpretare quegli strani dati.
Nessuna risposta. E questo, devo dire, mi sembra un brutto segno. Il cliente che sfoglia il sito è un buon cliente, interessato, che potenzialmente parlerà di quello che legge. Perché offrire la possibilità di parlare con l'azienda e poi non rispondere?
Mah...
Che ne dite? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gianni |
Inserito il - 09/06/2011 : 15:55:29 Io invece devo parlare molto bene e ringraziare la MR canadese. Appena disponibile ho acquistato la Mazda white body e nella scatola mancava il tubo di scarico. Ho inviato una mail alla MR e dopo pochi giorni ho ricevuto il pezzo mancante e un gradito omaggio. Ditta moooolto seria devo dire. Un saluto Gianni |
pier |
Inserito il - 08/06/2011 : 22:42:34 Penso che tu abbia ragione è proprio un brutto segno io,personalmente,ho contattato spesso vari siti ed ho imparato a diffidare di chi non risponde alla mie richieste di informazioni siano essi italiani o di un altro paese.............tra l'altro la posiyiva disponibiltà di un sito web rispetto ad un altro ha sempre pesato sulle mie scelte d'acquisto...........
pier |