Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità SLOT.IT: Ford GT 40

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 16/03/2011 : 11:08:30
Dopo alcune notizie in anteprima, ecco la presentzione ufficiale della nuova Ford GT 40 di vcasa Slot.it:



CA18a, Ford GT40 - #24 Sebring 1966
Piloti: G.Hill, J.Stewart

La GT40 era una famosa vettura sport-prototipo, creata dalla casa automobilistica Ford, dal 1964 al 1969, per battere la Ferrari.
Vinse quattro volte consecutive Le 24h di Le Mans, dal 1966 al 1969.

Nel 1966, Alan Mann Racing ingaggiò due versioni alleggerite della Ford GT40. Su queste vetture, il telaio originale semi-monoscocca in acciaio è stato modificato con l'uso di lega leggera.
L'alluminio è stato utilizzato per costruire le strutture del tetto e le portiere, e anche i pannelli della carrozzeria erano realizzati in lega leggera, rispetto all'originale in fibra di vetro.
Erano dotate di un motore V8 da 7 litri, che fu poi utilizzato anche nelle MKII, e si distinguevano dalle altre GT40 dalle prese d'aria dei freni sul cofano posteriore.

L'auto n.24 partecipò alle 12h di Sebring, guidata da Graham Hill e Jackie Stewart.
Si qualificò terza più veloce, e Hill si trovò in testa per alcuni giri, ma alla fine la macchina si è dovuta ritirare a causa di un guasto al motore.

Un'altra prova del potenziale di questa macchina fu il Test di Le Mans, dove Jackie Stewart stabilì il terzo tempo più veloce;
La macchina non venne, poi, usata in gara.




12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
slottys Inserito il - 18/03/2011 : 23:34:31
A Batman ma nun te sei stufato de avecce sortanto macchine nere?Chiedi a Cecco se te ne vernicia una fosforescente, cosi te vedo mejo quanno te sorpasso,ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Stefano.
batman Inserito il - 18/03/2011 : 23:10:29
Chissà se faranno anche una versione nera,così la vernicio come la batmobile.
il Santo Inserito il - 18/03/2011 : 22:23:01
L'ennesima ottima realizzazione della Slot-it si è fatta attendere ma ne è valsa veramente la pena ... è cosi ben fatta che sembra un modello statico da collezione ... misure a parte fa un figurone vicino ai miei modellini in scala 1/43 ... quasi quasi è un peccato usarla in gara, con il rischio di incidenti ... complimenti ai suoi realizzatori .......
MAX53 Inserito il - 18/03/2011 : 13:40:08
Come sempre Slot it ci stupisce sempre...di gioia!!, la bellezza e la fedeltà dei propri modelli rasenta la perfezione estetica
con una meccanica semplice e collaudata!! io ho cominciato a fare slot nel 66' e voi mi ricordate tanto la "Cox" notissima e blasonata casa Americana di slot racing!..Complimenti a tutto lo staff!!

Max 53
Maurizio Ferrari Inserito il - 18/03/2011 : 13:03:54
Ciao
Dato che la domanda nascerà e potrebbe essere fonte di polemica regolamentare...
Ai lati del foro per il supporto motore troverete in molti casi tre piccoli 'cunei' verticali di plastica: si tatta di sfoghi che gli stampisti hanno realizzato per fare uscire l'aria dall'impronta del telaio durante lo stampaggio. In genere vengono o rimossi durante la produzione, o cadono da soli. In questo caso, no. Non danno alcun fastidio, ma sono da togliere (se volete)

Saluti
Maurizio
Andre2312 Inserito il - 18/03/2011 : 09:37:02
.....sarà mia !!!!
EMILIO Inserito il - 16/03/2011 : 16:38:56
Tra non molto credo che esca anche con livrea Gulf.

Emilio
aleslot Inserito il - 16/03/2011 : 16:37:54
E' veramente bella, sarà sicuramente tra i prossimi acquisti.
Sapete dirmi se esistono altre colorazioni?
grazie
vittorio Inserito il - 16/03/2011 : 12:21:22
e che botte con quella della NSR!!!!!
EMILIO Inserito il - 16/03/2011 : 11:58:52
Qualcosina ho già provato, ma..... facciamo le cose per bene!!!!!!!!


Emilio
amministratore Inserito il - 16/03/2011 : 11:28:36
spettacolo....significa che presto avremo anche il test su pista!
Grande Emilio!!!!!!
EMILIO Inserito il - 16/03/2011 : 11:20:17
Moooooolto bella.......









Emilio

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization