Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 McLaren GTR Slot.it

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Louboyle Inserito il - 02/10/2007 : 19:29:43
Scusate la domanda, o voi Slottitisti che vi siete Mclarenizzati già da tempo: ho preso il kit bianco e mi sono accorto che i due pezzi che formano la parte centrale delle due portiere non sono congiunti alla perfezione e formano delle fessure, su entrambi i lati della macchina. Inoltre lo stesso difetto è avvertibile sui passaruota posteriori.
Nelle foto ufficiali del sito si vedono le stesse fessure per cui ne deduco che il problema non sia solo sul pezzo capitatomi in mano e perciò chiedevo se voialtri l'avete risolto stuccando oppure procedendo alla scollatura ed al rimontaggio corretto dei pezzi... vi siete accorti di quelle fessure, vero?
Grazie & ciao da Louboyle
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Louboyle Inserito il - 18/10/2007 : 23:50:20
SSSSSSTTTT! Che se ti sente il capo le viene una nuova idea!
Giulio_Gobbi Inserito il - 18/10/2007 : 23:47:09
....allora trattasi di "imperizia".
Compra un compressore "vero", e vedrai che non avrai più problemi. Esisteste un gingillo che si chiama pressostato, che serve ad evitare incidenti del genere.
Comunque la Klir puoi darla anche a pennello, il difficile in questo caso, è fare uno starto sottile.
Prova su una vecchia scocca, e vedrai.
Male che vada la puoi usare per il pavimento!
Louboyle Inserito il - 18/10/2007 : 14:04:15
... Vediamo un po' se mi ricordo come andò... motore del compressore "elaborato"... compressore a membrana... tubo fissato con fascette... gamba della sedia sul tubo...
Giulio_Gobbi Inserito il - 17/10/2007 : 22:10:22
Mi spieghi come ha fatto a scoppiarti? Io aereografo con massimo 1,2 bar quando sparo forte!
Louboyle Inserito il - 17/10/2007 : 01:26:01
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio_Gobbi

Io ci darei una passata ad aerografo...



Caro Giulio, l'idea è senz'altro stupenda ma sono al corrente di una mia personale incompatibilità col sistema... credimi, la popolazione è molto più al sicuro quando sono armato... a me è scoppiato il tubo del compressore, una volta, e preferisco spennellare... al massimo una bomboletta Tamiya.
Ciao da Louboyle
Jachinho Inserito il - 16/10/2007 : 00:45:45
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

Lou mi fai infrangere il mio voto al silenzio per una sola parola: Stupendaaaaa...!



Toh ...guardà un pò chi si rivede
finalmente di nuovo tra di noi
Bentornato Ganko
Giulio_Gobbi Inserito il - 15/10/2007 : 23:46:06
Io ci darei una passata ad aerografo di Klir , che è una cera acrilica per pavimenti che in Italia non si trova ma in Francia si.
Si passa a velate leggere e divenda lucida a specchio.
L'ho provata sulla carrozzeria di una MiniZ di un mio amico, tre mani e regge bene agli urti leggeri.
Occhio che se passi una velata troppo spessa, quando asciuga ingiallisce.
In più vi lascia un delicato odore di lavanda o pesca sul modello, che dura un paio di mesi, dipende dal tipo che scegliete!

Dimenticavo: verniciatura impeccabile.
Jachinho Inserito il - 15/10/2007 : 23:24:20
Bella livrea, semplice e molto graziosa

a quest'ora Louboyle la starà provando in pista
chissà come l'avrà ridotta
.....che dite, adesso ci mostrerà pure le foto dei rottami?
negrinik Inserito il - 15/10/2007 : 14:32:04
BELLISSIMA!!!!!!!!
Negrinik
hank Inserito il - 15/10/2007 : 13:46:57
E ora decals in argento placcato!!!!!!!!!

è il minimo!!!!!!
Thannauser Inserito il - 15/10/2007 : 13:39:23
E ci voleva Lou per far riparlare Ganko Benriletto
E per la McLaren davvero una bella macchina, e se ci metti che adoro i colori che hai scelto, caro Lou, devo dire che hai fatto centro pieno!!!
Louboyle Inserito il - 15/10/2007 : 13:02:18
Cosa bisogna fare per far ridiscendere gli Dei dell'Olimpo in mezzo ai mortali...
Comunque lo schema del colore ha lo scopo di renderla visibile n fondo al rettilineo... peccato che non si possano aggiungere segnali luminosi sulla pista per indicare il punto di staccata...
Ciao da Louboyle
n/a Inserito il - 15/10/2007 : 07:53:41
Lou mi fai infrangere il mio voto al silenzio per una sola parola: Stupendaaaaa...!
Louboyle Inserito il - 14/10/2007 : 23:13:52

Finita:
Immagine:

109,92 KB

Immagine:

123,56 KB

Immagine:

75,18 KB

Immagine:

96,12 KB

Immagine:

100,25 KB

Immagine:

115,83 KB
Azzurro elettrico e cromo... voglio poterla vedere da lontano.
Nel complesso si monta agevolmente... personalmente avrei aggiunto un foglietto illustrato perchè non tutti i particolari sono "logici" (e qualcuno in effetti è rimasto a spasso... )
Come meccanica c'è sotto uno Speeder col 9/25 su banchino in linea, domani si prova da Jack per vedere se gira, dopo il banco. Tra ruote post e bronzine ho aggiunto un distanziale da 3,5 mm per parte, all'anteriore ho tolto i "sollevassale" per farla ballare e due distanziali da 0,5 per portare le ruote, davanti e dietro al pelo dell'ingombro della carrozzeria. E se siete ancora inorriditi dalla scelta dello Speeder, lo ripeto, voglio vedere prima come si
comporta in pista... poi, se lo merita, ci metto sotto l'Hunter in configurazione AW.
Ciao da Louboyle
Louboyle Inserito il - 04/10/2007 : 13:26:31
Dispettosamente ci metterei sotto un NC6...
Però nel suo futuro ci vedo il mostro/1...

Immagine:



Ma c'è tempo...
Grazie & ciao da Louboyle
maxmiliam73 Inserito il - 04/10/2007 : 12:24:59
Con il Gnik va un missile.
slotzilla Inserito il - 04/10/2007 : 09:35:41
Lou, hai mai provato un AW con motore Gnik?
n/a Inserito il - 04/10/2007 : 08:04:44
Sicuramente King 21...Ciao
Louboyle Inserito il - 03/10/2007 : 21:27:00
Seconda puntata

Immagine:

100,74 KB

Immagine:

71,58 KB
Ecco gli altri spifferi incriminati...

Immagine:

125,8 KB

Immagine:

103,84 KB
Dopo aver proxxonato con la fresetta sferica dodici pernetti fusi si forzano molto delicatamente con un cacciavite da 1mm facendoli saltare uno alla volta... con molta calma non si rompe niente.
Il giudizio dopo l'esame è: ma 'sti prototipisti si dimenticano sempre della retrazione della plastica?
I fori si allargano col perno conico che si ritrova nelle scatole di cacciavitini per orologeria e i perni si rifilano a colpi di lima.
Dietro si vede la soluzione... mica male come colla, ti dà 10 secondi di margine prima di far presa, non intacca la plastica
e ha un beccuccio a prova di intasamento...
Immagine:

102,18 KB
La coda è a posto...

Immagine:

68,03 KB
La fiancata sinistra è praticamente in squadra (nella foto non si vede ma il pannello della portiera sporge sopre di quasi mezzo millimetro)

Immagine:

65,2 KB
E a destra non è cambiato nulla... i perni andrebbero spostati un pelo in alto per allineare correttamente tutto il pannello... e allora stucco e carta abrasiva siano, dunque!
Via specchietti e antenne varie perchè quel che c'è non si rompe...

Immagine:

112,69 KB
... E che ci crediate o no quel blu è il fondo...
Ciao da Louboyle

PS: Cosa metto sotto, offset in linea corto con V12, SW con V12 oppure AW con Boxer o King 21?
Berlucchi Inserito il - 03/10/2007 : 18:43:55
anche io ho avuto il medesimo problema, è un difetto di stampo, cmq niente che nu poco di stucco lima e bisturi non possa risolvere, e poi lou per un drago del proxxon come tè dovrebbe essere una passeggiata, altro discorso per farla basculare sul telaio, li si che sono c...... acidi.....
ciao ciao

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization