V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hank |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:50:21 Tra tante novità, parliamo un po' di questo nuovo personaggio. Su illustri motoristi sfogatevi :
Immagine:
42,13 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hank |
Inserito il - 16/09/2007 : 18:55:48 Wow!!! Allora è un motore per noi culturi del gruppo N.
|
slotzilla |
Inserito il - 16/09/2007 : 18:25:38 Citazione: Messaggio inserito da Louboyle Ne sarei contento perchè questo Thruster, col suo bravo incarto originale, non genera un campo magnetico avvertibile all'esterno... alla facciazza di tutti quelli che credevano di aver risolto qualunque problema di aderenza sfruttando il campo magnetico del motore.
Santissime parole!! |
Louboyle |
Inserito il - 16/09/2007 : 00:46:21 Ehm, ehm... Hank, ne ho parlato nel post 'Vette e ancora in precedenza... L'ho provato e non va male... è una specie di NC1 e mezzo anche se la casa lo dichiara vicino come prestazioni al NC2 (e quindi distante dallo Speeder ) Se mai nei rally vi venisse in mente di separare ancora di più le scelte tecniche delle S1600 dalle WRC sarebbe la scelta ideale per le 2WD a patto di accorciare un pelo il rapporto, da quello che ho visto finora: ne verrebbe fuori una macchinetta leggera e più guidabile, anche se pagherebbe già in partenza la velocità massima (e allora tanto vale puntare sull'accelerazione). La cosa importante però, dal mio punto di vista, è che se la Ninco dà questo segnale forte, scegliendo questo "formato" di motore al posto del classico cassa corta tipo NC1, magari anche i produttori di motore speciali le andranno dietro adeguando la loro produzione (e lasciami dire "sceglieranno in oriente questo modello"). Basterà un anello adattatore per infilarlo nei soliti banchini e poi anche questi verranno adeguati alla nuova forma. Ne sarei contento perchè questo Thruster, col suo bravo incarto originale, non genera un campo magnetico avvertibile all'esterno... alla facciazza di tutti quelli che credevano di aver risolto qualunque problema di aderenza sfruttando il campo magnetico del motore. Ciao da Louboyle |
|
|