Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 info sullo slot.it scp-1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sebastiano Inserito il - 29/10/2008 : 19:30:00
Salve a tutti, ho sentito dire che sul pulsante slot.it scp-1, e' possibile fare una modifica interna, per far si che quando finisce una gara e si toglie la tensione sulla pista, l'auto non si ferma di colpo, ma continua per ancora qualche settore .
C'e' qualcuno di voi che sa per caso qual'e' codesta modifica
Se non chiedo troppo, potreste inserire anche qualche foto in riguardo dove andare ad agire
E se c'e' qualcuno che sa dirmi qualche altro trucchetto .....

GRAZIE!!!
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Daytonaslotclub Inserito il - 03/11/2008 : 22:30:31
Maurizio Ferrari ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

Visto che siamo in tema, ma una dritta su un settaggio universale su cui lavorare e mettere a punto il pulsante con il proprio stile di guida ?
Forza come lo settate voi ?
Facciamo delle schede ?
Ciao a tutti
Pierluigi

P.S. in effetti siamo troppo efficenti


Comincerei così: interruttore 1 su ON, 2 su OFF, posizione LINEARE.
Antispin =0, Freno 100% (completamente ruotato in senso antiorario). CM al massimo, Comincia a regolare il minimo, poi abbassa il pomellino piccolo (CM) regolando la risposta la risposta.

Per la regolazione in curva: come sopra ma posizione CURVE, e di base pomellino piccolo al centro.

FONDAMENTALE leggere il manuale con molta attenzione.

Ciao
Maurizio



Grazie Maurizio sei stato davvero gentilissimo.
A presto.

P.S. ti ho inviato una email, ciao

Pierluigi
Maurizio Ferrari Inserito il - 03/11/2008 : 22:14:46
Daytonaslotclub ha scritto:

Visto che siamo in tema, ma una dritta su un settaggio universale su cui lavorare e mettere a punto il pulsante con il proprio stile di guida ?
Forza come lo settate voi ?
Facciamo delle schede ?
Ciao a tutti
Pierluigi

P.S. in effetti siamo troppo efficenti


Comincerei così: interruttore 1 su ON, 2 su OFF, posizione LINEARE.
Antispin =0, Freno 100% (completamente ruotato in senso antiorario). CM al massimo, Comincia a regolare il minimo, poi abbassa il pomellino piccolo (CM) regolando la risposta la risposta.

Per la regolazione in curva: come sopra ma posizione CURVE, e di base pomellino piccolo al centro.

FONDAMENTALE leggere il manuale con molta attenzione.

Ciao
Maurizio
negrinik Inserito il - 30/10/2008 : 18:42:53
Io lo uso in modalità Curve, con media pendenza:i due piccoli switch sono l'1 su OFF ed il 2 si ON.
Per le prime regolazioni parto con il CURVE a 1/4, ANTISPIN a metà, MIN SPEED a 1/4 e FRENO a metà della regolazione verso sinistra.
La prima cos ache regola è la MIN VEL. , calibrandola sul tratto misto del percorso in modo che col pulsante appena premuto
la slot vada a velocià adeguata e senza uscire.
Quindi regolo il freno sulle staccate più secche in modo che la sloto ralle nti molto in ingresso e poi scorre all'interno della curva.
Il Curve e l'antispin li regolo assieme ,impostando il curve con + - prontezza di reazione e l'antispin di conseguenza.
Compunque c'è da provare, provare e provare.
CALUDO Inserito il - 30/10/2008 : 15:54:30
Più che a guadagnarne direi a non perderne!!!

Un saluto
Claudio
davslotter Inserito il - 30/10/2008 : 09:48:28
W tuttoslot
finalmente anche io , a fine gara, potrò guadagnare qualche settore
Grazie a Pierluigi, Negrinik e Marcopit siete super efficienti
un saluto a Pierluigi e a tutti gli slotisti
marcopit Inserito il - 30/10/2008 : 08:39:04
senno, se non si vuole rovinare il circuito stampato, è possibile rimuovere semplicemente il diodo che interessa tale funzione del pulsante, in modo che se in un futuro si volesse ripristinare la funzione (o vendere il pulsante) sia sempre possibile farlo..
ricordo che ne parlava Rapca alias Vito in un altra discussione..
Daytonaslotclub Inserito il - 30/10/2008 : 08:30:39
marcopit ha scritto:

funziona, funziona!!

comunque come ha scritto Claudio, se il pulsante è stato prodotto dopo maggio ha nella cartuccia un interruttore a forcella: se vuoi eliminare il freno a fine manche devi togliere la forcella..


CONFERMO !! comunque controlla nel punto indicato e se la pista è continua interrompila !!
Ciao
Pierluigi
marcopit Inserito il - 30/10/2008 : 08:19:13
funziona, funziona!!

comunque come ha scritto Claudio, se il pulsante è stato prodotto dopo maggio ha nella cartuccia un interruttore a forcella: se vuoi eliminare il freno a fine manche devi togliere la forcella..
sebastiano Inserito il - 29/10/2008 : 23:11:03
Ciao Pierluigi, ti ringrazio della dritta che mi hai dato , ma volevo sapere se tu o qualcun altro ha gia' provato questa modifica e se veramente funziona, e sopratutto che non ci sia il pericolo che durante una gara mi si annulla il freno
Daytonaslotclub Inserito il - 29/10/2008 : 20:05:03
Visto che siamo in tema, ma una dritta su un settaggio universale su cui lavorare e mettere a punto il pulsante con il proprio stile di guida ?
Forza come lo settate voi ?
Facciamo delle schede ?
Ciao a tutti
Pierluigi

P.S. in effetti siamo troppo efficenti
CALUDO Inserito il - 29/10/2008 : 20:00:50
Volete ridere ho appena copiato il collegamento prendendolo da una discussione passata e riaprendo questo post... sorpresa, risposte a valanga.

Secondo me cominciamo ad essere un pò troppo efficenti.

Una cosa la voglio ricordare, e cioè che se la cartuccia è stata prodotta dopo Maggio 2008 dovrebbe avere un dip switch per abilitare o meno il freno in assenza di alimentazione.


Un saluto
Claudio
negrinik Inserito il - 29/10/2008 : 19:54:21
OOOOOps !!!!!
Pierluigi mi hai anticipato.
Probabilmente hai messo il tuo post intanto che io scrivevo la risposta.
Daltronde Two is meglio che one.....
negrinik Inserito il - 29/10/2008 : 19:52:48
Ciao Sebastiano.
Qui di seguito ti metto il file PDF su come rimuovere il freno dall'SCP01,
è di provenienza Slot.it.
E' scritto in inglese, ma non dovresti trovare problemi.
Per trucchi e consigli, prova, prova e prova ancora.
Sul sito Slot.it c'è materiale interessante sui settaggi.

3-HowToRemoveBrakeSCP1.pdf (480,68 KB)
Daytonaslotclub Inserito il - 29/10/2008 : 19:50:35
Eccoti servito !!! anche se sono in Inglese è di facile comprensione.
Ciao

http://slot.it/Download/3-HowToRemoveBrakeSCP1.pdf

Pierluigi

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization