Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Aston Martin DB 4 GTZ Goodwood 1962

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxpayne 21 Inserito il - 10/01/2008 : 07:02:56
Oggi vi presento questo modello di Aston Martin della casa francese Proto-Slot-Kit, questa ditta produce dei magnifici modelli in resina, dedicati a cultori della bellezza .
Questa macchina è un connubbio di eleganza e stile allo stesso tempo, ma che purtroppo nessuno di noi avrà mai il coraggio di mettere in pista onde evitare spiacevoli contatti e con le relative conseguenze , dunque un modello slot da vetrinetta.


Immagine:

96,97 KB


Immagine:

38,62 KB


Immagine:

45,07 KB
Modello ricco di particolari curatissimi.


Immagine:

39,29 KB


Immagine:

42,05 KB


Immagine:

36,39 KB


Immagine:

32,61 KB


Immagine:

37,62 KB
Notare la bellezza dei particolari nel posteriore della macchina ( vedi scarichi tappo benzina ) .


Immagine:

32,15 KB


Immagine:

47,14 KB
Scheda tecnica del modello:
Chassis PENDLE SLOT RACING ou SLOT CLASSIC
- Axe AV et AR, guide NINCO
- Jantes à rayons et pneus classic Ninco ou Cartrix.
- Moteur Ninco NC1 ou Cartrix TX1 ou MABUCHI selon le châssis utilisé
- 3 vis
ed ecco un breve cenno storico su questa vettura.
ASTON MARTIN Aston Martin DB4

Aston Martin DB4 - anno 1958-63 Introduzione L'Aston Martin DB4 fu l'ultima autovettura costruita dalla casa britannica nella fabbrica di Feltham: questa vettura rappresenta anche un rinnovamento stilistico e meccanico rispetto al precedente modello, la DB2/4, ed è la prima vera Gran Turismo dell'Aston Martin. Caratteristiche L'Aston Martin DB4 è una quattro posti con telaio in lega leggera e carrozzeria in alluminio costruita dalla Touring Superleggera, che per questo modello ha adottato nuove tecniche brevettate, come ad esempio l'uso di fogli di alluminio disposti attorno ad una struttura tubolare. Il motore della DB4 è derivato da quello da corsa della DBR2. Potente e leggera Il cocktail di un motore potente e una carrozzeria leggera conferisce alla vettura prestazioni straordinarie. In particolare la derivazione sportiva DB4GT del 1959, con carreggiata più corta e motore di oltre 300 cavalli, raggiunge una velocità massima di 240 Km/h. Alcuni esemplari di questo modello furono carrozzati da Zagato e gareggiarono in diversi rally ottenendo alcuni piazzamenti di rilievo. Le DB4 hanno una linea piacevole, ma sono abbastanza rare per il suo elevato costo. Caratteristiche tecniche Motore anteriore, 6 cilindri in linea, cilindrata 3670 cc, alesaggio e corsa 92 x 92 mm, potenza max 240-260 CV a 5500 giri/minuto, distribuzione doppio albero a camme in testa. Trasmissione trazione posteriore con cambio a 4 rapporti, oppure automatico a richiesta. Corpo vettura SOSPENSIONI: anteriore indipendenti, con quadrilateri deformabili, molle elicoidali e ammortizzatori telescopici. Posteriore barre di torsione e ammortizzatori telescopici. FRENI a disco. Dimensioni / peso Passo 249 cm, Carreggiata 137 cm, Peso 1290 Kg Prestazioni VELOCITA' MAX 225 Km/h, con accellerazione da 0-100 Km/h in 10'.



9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gattino Inserito il - 10/01/2008 : 21:19:30
Ciao,

Sono tutte molto belle!!!


Gattino
migio Inserito il - 10/01/2008 : 18:34:20
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21

Si ok ma sono 2 Aston Martin diverse l'una dall'altra



.....si però è cmq. verde
che faccio....la sposto in "scratch" ?
maxpayne 21 Inserito il - 10/01/2008 : 13:35:00
Si ok ma sono 2 Aston Martin diverse l'una dall'altra
migio Inserito il - 10/01/2008 : 13:03:05
....a proposito di Aston Martin.....era il lontano 2004....
(avrei dovuto mettere nella sezione scratch..ma dato che c'era già il topic...)
http://www.slotforum.com/forums/ind...pic=6022&hl=
ciao,
maxpayne 21 Inserito il - 10/01/2008 : 11:50:29
Basta andare sul sito www.proto-slot-kit ed uno trova tt quello che cerca...........
slotmaniac Inserito il - 10/01/2008 : 10:06:45
max, perchè non inserisci anche gli eventuali prezzi di questi gioielli che trovi in rete?
qualcuno potrebbe svenire ma qualche altro potrebbe essere invogliato
all'acquisto.
Malva Inserito il - 10/01/2008 : 08:44:34
Che spettacolo...
Renatone Inserito il - 10/01/2008 : 07:50:48
Che dire... stupenda.
Certo che rischiare di rovinarla in pista sarebbe un peccato capitale.
Andrea_nissan Inserito il - 10/01/2008 : 07:23:20
Secondo me è bellissima.....
CIAO

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization