Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NSR News - Set 05 Mosler ci siamo quasi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 03/12/2010 : 13:45:43
Ci siamo quasi.
Il 6 dicembre verranno spediti i cofanetti Set 5 "5 anni di vittorie".



La Mosler MT900R è la prima automobile mai realizzata da NSR.
La prima versione è stata nel mese di aprile 2006.

Con la Mosler MT900R, NSR ha voluto realizzare un modello di vettura altamente performante, un concentrato tecnologico con lo scopo di realizzare vetture vincenti appena fuori della scatola.

La Mosler NSR è stata l'unica vettura sul mercato in grado di vincere per 5 anni consecutivi il Campionato Italiano nella classe GT.



- Nel 2006, come esordiente, la Mosler NSR ha vinto il Campionato Italiano GT con la configurazione in linea pilotata da Tommaso Melioli.
Circa il 50% delle auto partecipanti erano Moslers NSR.

- Nel 2007 NSR Mosler ha vinto la seconda volta il Campionato Italiano GT con la configurazione anglewinder insieme con la prima versione del telaio "EVO", è stata pilotata dal pilota ufficiale NSR Andrea Gasperini.
L'80% delle auto in gara erano Moslers NSR!

- Nel 2008 la Mosler NSR ha vinto il Campionato Italiano GT ancora nella configurazione anglewinder ma con la versione "EVO2" e il telaio associato al motore "EVO" King, ancora una volta pilotata dal pilota ufficiale NSR Andrea Gasperini.
Il 97% delle auto in gara erano Moslers NSR!

- Nel 2009 la Mosler NSR ha vinto il Campionato Italiano GT nella stessa configurazione dell'anno precedente ma questa volta pilotata dal giovane pilota mai giunto prima in finale: Gabriele Cassandra.
il 98% delle auto in gara erano Moslers NSR!

- Nel 2010 la Mosler NSR ha vinto ancora una volta il Campionato Italiano GT con la configurazione anglewinder insieme al telaio "EVO3" combinato con l'ultimo motore "EVO2" mount, questa volta pilotata da Massimiliano La Gioia.
Il 100% delle auto in gara erano Moslers NSR!



Questo è il motivo per cui abbiamo il piacere di presentare il n.1 scrigno nero Mosler per celebrare con voi tutti i 5 anni di vittorie consecutive nel Campionato italiano!







MOSLER EVO3 ANGLEWINDER

This car is assembled by Daniele Malangone with same race parts used at Italian Championship:
#1366 EVO3 Chassis medium compound black colour
#1227 EVO2 Anglewinder motor support extra hard compound
#3022 New KING EVO2 21K magnetic effect 21400rpm 322gr-cm!
#4802 Hard steel 3/32” x 55mm axles
#4803 Autolubricant & No-friction oilites
#4822 Super racing braids only 2/10mm
#4824 Extra flexible silicone motor wire 0.25qmm
#4843 New low friction LONGER pick-up guide
#5001 Front wheels 16”
#5201 No-friction front rubber 17 x 8
#5016 ULTIMATE rear wheels 16” wider
#5304 EXTREME rear rubber 19.5 x 12
#6531 Anglewinder extralight red gear 31t
#7114 Extralight & no-friction pinion 14t
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giampaolo Inserito il - 11/01/2011 : 23:36:35
NSR ha scritto:

ciao
semplice, il nome era nato per scherzo scrivendo sulle macchine "Noviello Slot Racing", poca fantasia davvero, ma parliamo del lontano 1993, anno in cui avevo ripreso a correre dopo una pausa di riflessione (leggi matrimonio...)
poi ho deciso di non cambiare il nome perchè mi ci ero affezionato

ciao



..........Grazie mille per la risposta, davo per scontato che nella sigla NSR, N ed S fossero le iniziali del Suo Nome.....
Ad ogni modo trovo semplicemente fantastico sapere di poter dialogare "direttamente" con l'artefice delle vetture che possiedo..... In termini di collezionismo (e perché no anche di un pizzico di campanilismo) credo che non ha prezzo una cosa del genere....... Gli spagnoli impazzirebbero per poter parlare con Eladio Cosculluela o Eduard Nin.......
Ancora grazie mille e complimenti..... Giampaolo
pier Inserito il - 11/01/2011 : 14:04:53
@Salvatote io ho sempre pensato invece che NSR significasse Noviello Salvatore Racing(un'altra chiave di lettura) comunque complimenti per il cofanetto celebrativo e per il numero impressionante di titoli consecutivi.....
Un ciao da pier
NSR Inserito il - 11/01/2011 : 08:35:58
ciao
semplice, il nome era nato per scherzo scrivendo sulle macchine "Noviello Slot Racing", poca fantasia davvero, ma parliamo del lontano 1993, anno in cui avevo ripreso a correre dopo una pausa di riflessione (leggi matrimonio...)
poi ho deciso di non cambiare il nome perchè mi ci ero affezionato

ciao
Giampaolo Inserito il - 11/01/2011 : 00:19:57
In effetti questa vettura, (pur non essendo un profondo conoscitore di NSR poiché fino ad oggi ho collezionato solo Ninco ), è veramente bella e rifinita a dovere.... Leggendo le parole degli altri ragazzi poi ho scoperto un "Palmares" di tutto rispetto....
Mi sa proprio che oltre al Cofanetto n° 04 che ho comprato da poco (acquistato dal sempre disponibilissimo Stefano) dovrò affiancare in fretta anche questa Mosler...... Mannaggia a me e questa passionaccia......
Scusate la domanda se va un pochino off topic ma NSR è l'acronimo di quali nomi' (oltre quello che leggo ricorrente nel forum del sig. Noviello Salvatore ....)? Vi prego non fatemi subito nero, non sono molto navigato nel forum........
Animal Slot Inserito il - 09/01/2011 : 15:27:44
Che bella!!
...quindi ...è nera....se tanto mi da tanto....(e se la mia memorai funziona ancora...).....GA dovrebbe averne una!!!!he he he he!!!
CIAO GA!!!!
porsche962 Inserito il - 13/12/2010 : 16:52:03
Hai capito Massimo, peccato sia andata distrutta . . Putroppo succede anche questo . . Fortuna non ti se fatto nulla dai . .
MAX53 Inserito il - 04/12/2010 : 18:30:14
NSR ha scritto:

x Max53:
grazie per gli elogi :-)

domanda.... ma quella BMW in foto è la tua???



La mia personale, che ora non ho più...sigh.. è la M3 E36 piccolina che si vede nell'avatar, era un'auto favolosa, era un 3.200 "Individual" e l'avevo preparata: cammes schrick, pistoni forgiati e stampati Wossner, airbox in carbonio con flange in alluminio, testa g.2, scarico "Supersprint" racing in acciaio, freni AP racing da 350 , asstto Koni e molle Eibach, centralina racing "Motec Gold"...risultato 398 CV!!!! 320 Km /h!! Non c'era Ferrari o Porsche che mi stava davanti, ci giravo in pista e belli allunghi in...autostrada tedesca , ovviamente, poi una maledetta serata di pioggia l'ho distrutta a 100km/h su un guard-rail, colpa anche delle gomme nuove appena montate, che come ben sai si devono rodare...il sogno era finito....

So che anche a te piacciono le BMW, ora ho un 530 Touring E39 "M"Style ovviamente preparata con 245 Cv, ti posto le foto di tutte e due, e complimenti...complimenti ancora, per la gioa che ci dai con i "bolidi" ..che produci!!!

Ciao Max53









pier Inserito il - 04/12/2010 : 15:49:53
Anche io sono felice possessore di Mosler tutte fantastiche con disposizione di motore diverse e quando ho postato le foto della prima sul Forum mi è stato detto:-Allora fai sul serio-
quindi un doveroso grazie a NSR nella persona del suo creatore Salvatore Noviello
ps il cofanetto in edizione limitata è semplicemete fantastico
Un grande e grosso ciao da pier
NSR Inserito il - 04/12/2010 : 15:39:33
x Max53:
grazie per gli elogi :-)

domanda.... ma quella BMW in foto è la tua???
amministratore Inserito il - 04/12/2010 : 09:39:15
Vorrei ricordare che di questi cofanetti ne sono stati realizzati solo 999 esemplari
MAX53 Inserito il - 04/12/2010 : 04:07:09
Con questa livrea è splendida..! e visto il passaporto agonistico gli rende tutto il giusto valore.

In quest' auto, per me Salvatore Noviello ha concentrato tutti i pregi che una slot dovrebbe avere: bellezza, competitività, affidabilità.

Io ne posseggo cinque, cinque gioielli con diverse configurazioni, una meglio dell'altra....grazie ancora Salvatore

Max53

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization