Eventi per mercoledì 24 settembre 2008
1^ gara CLIO CUP S.C.NISSENO
mercoledì alle 20:30 vi aspetto per la prima gara CLIO CUP!! Inserisco il regolamanto con le modifiche stabilite al CLUB:
REGOLAMENTO 2° CAMPIONATO CLIO CUP SLOT CLUB NISSENO
Carrozzeria: Deve essere originale e non può essere modificata in nessun particolare. Peso carrozzeria minimo tra 19 grammi. Alla partenza la carrozzeria deve essere completa in tutto tranne gli specchietti: (air scope, alettone). A fine gara possono non essere presenti gli specchietti retrovisori.
Magneti: Vietati.
Spazzole: Libere, fissate al pick-up tramite connettore come da auto originale. Le spazzole non possono essere incollate al pick-up né al capocorda del filo motore.
Telaio: E’ possibile non montare la clip posteriore al fine di permettere alla carrozzeria di basculare. E’ obbligatorio appesantire il modello fissando (con colla o biadesivo) n.2 rettangoli di piombo spessore 2mm, uno sul lato destro e uno sul lato sinistro del supporto motore, lungo tutta la lunghezza. (VEDI FOTO ALLEGATE). Pick-up: Pick-up di serie NSR 4841 oppure optional NSR 4843. Sono consentiti distanziali NSR tra telaio e pick-up per meglio regolare l’assetto sul fondo di alcuni tipi di pista.
Motore: NSR Shark cassa corta 22.400 rpm, con pignone SW da 11 denti. Può essere fissato al telaio sia con il nastro adesivo che tramite vite.
Trasmissione: Sono consentite tutte le Corone SW da 17,5mm di diametro della NSR (6030, 6031, 6032, 6033, 6034, 6035, 6036, 6037)
Assali e bronzine: Assali (4802) e bronzine originali (4803). Per bloccare l’assale si possono utilizzare solo i distanziali NSR. Le bronzine possono essere incollate.
Cerchi, gomme e ruote: Cerchi NSR 5003 anteriori fissati all’assale mediante grano. I copricerchi sono obbligatori, possono essere incollati ai cerchi. Gomme anteriori riconoscibili NSR (5226 18x8), possono essere incollate ai cerchi e tornite. Le gomme anteriori non possono essere ricoperte da materiale che ne modifichi l’aderenza al suolo (attack, vernice, e simili)
Ruote posteriori NSR 9023 RTR 19.5x11 incollate e tornite (cerchi da 17” NSR5004 e gomme ultragrip NSR5231) Le gomme possono essere incollate ai cerchi, possono essere tornite, e possono essere trattate con olio altri prodotti finalizzati ad aumentarne l’aderenza, a condizione che rimanga visibile e leggibile la scritta con il nome del produttore in rilievo almeno su un lato (interno e/o esterno).
Viti: Ammesse le viti metriche NSR 4836 su carrozzeria e supporto motore; possono non essere serrate fino a fondo corsa.
Fili di alimentazione: Devono rimanere originali; pur potendo passarvi al di sotto, non potranno interferire con l’assale anteriore, che dovrà basculare liberamente. Possono essere fissati al telaio con nastro adesivo o colla.
Misure generali: Carreggiata massima anteriore 61mm e posteriore 62mm. - IL MODELLO APERTO presentato in verifica, COMPLETO DI TUTTO DEVE AVERE UN PESO COMPRESO TRA 32 e 34 GRAMMI .
Inserito da maxmiliam73
(19 Risposte)
CISLOT ADF PORSCHE CUP GARA 8
Rieccoci pronti per una nuova gara con le Porsche GT3 di casa Ninco. Auto fisse in pista batterie secondo la classifica dell'ultima gara. Ricordo che la gara è aperta a tutti,quindi vi aspettiamo a Cislago (va) per informazioni felmi@tiscali.it
Saluti Michele.
Inserito da PANOZ
|
|