Camp. Reg. Sicilia Occidentale
PROSSIMAMENTE AL DAYTONA SLOT CLUB AGRIGENTO
Classic gara 3 all'Ascari Corse Slot di Cabiate
Formula ormai consolidata: 4 auto Slot.it fornite dal Club, fisse in corsia: 2 Alfa33 e 2 Ferrari ; serve solo il pulsante, e se mancasse anche quello lo si trova sul posto Si comincia alle 21:30, solito posto, Cabiate, via Dante Angolo via Matteotti, sopra al bar (accesso dal cortile dietro, da via Dante). Vi aspettiamo, ciao MarcoC
19 Marzo '09 Quarta prova Classic slot Club Arci
E dopo la terza viena la quarta che sarà il 19/03 sempre di giovedì allo slot club arci di Roma in via Diego Angeli 137 dalle ore 20,30 in poi (ieri abbiamo fatto mezzanotte e mezza) si ma sono stati i rompip**** che non se ne vonno mai annà... e voi tutti sapete chi sono....................?
Allora ci vediamo giovedì prossimo.............................. .................ciaoooooo Massimo................
Gianni Modellismo - 2^ Rally Ninco
Questa sera appuntamento da Gianni Modellismo per la seconda prova del campionato che vede in pista le vetture Rally Ninco. Anche per questa sera siete tutti invitati a presentarvi in pista con un po' di anticipo sul consueto orario delle 20,00 - 20,30 al fine di consentire alla Direzione di Gara di effettuare le verifiche pregara e per far si che la partenza della prima batteria avvenga al più tardi per le ore 21,00.
Ciao da Renato
4^ TAPPA REGIONALE SICILIA ORIENTALE MSR
Domenica 22 Marzo si disputerà presso i locali del Messina Slot Racing la quarta prova del Campionato Regionale Sicilia Orientale categorie Gruppo C e Classic.
La pista è una Ninco 4 corsie alimentate singolarmente con uno sviluppo di circa 37,50 metri e con cronometraggio Wincrono.
Il programma e gli orari saranno i seguenti:
-SABATO 21 MARZO PROVE LIBERE REGOLAMENTATE E ISCRIZIONI DALLE 14:00 ALLE 20:00
-DOMENICA 22 MARZO PROVE LIBERE REGOLAMENTATE RISERVATE A COLORO CHE NON HANNO PROVATO IL SABATO DALLE 07:30 ALLE 09:00
VERIFICHE TECNICHE CATEGORIE GRUPPO C E PARCO CHIUSO DALLE 09:00
A SEGUIRE PARTENZA PRIMA BATTERIA GRUPPO C
VERIFICHE TECNICHE CATEGORIE CLASSIC E PARCO CHIUSO DALLE 13:00
A SEGUIRE PARTENZA PRIMA BATTERIA CLASSIC
GLI ORARI PREVISTI POTRANNO SUBIRE DELLE MODIFICHE IN BASE AL NUMERO DEI PARTERCIPANTI
-COME RAGGIUNGERCI:
LOCALI DEL MESSINA SLOT RACING SI TROVANO A MESSINA, VIA NAZIONALE N° 321 MILI MARINA PRESSO IL COMPLESSO "LE TERRAZZE SUL MARE". ARRIVARE E' SEMPLICISSIMO: IMBOCCATE L'USCITA AUTOSTRADALE MESSINA SUD-TREMESTIERI E PROSEGUITE DIREZIONE CATANIA SULLA SS114. DOPO 1,5 KM INCONTRERETE UN SEMAFORO,SVOLTATE A SINISTRA E SEGUITE LA STRADA PER 300 METRI. ADESSO SVOLTATE A DESTRA, SIETE IN VIA NAZIONALE, DOPO 250 METRI ARRIVERETE SU UN PONTE DAL QUALE SI VEDE IL MARE. PARCHEGGIATE PURE LA MACCHINA E SCENDETE TUTTO. SIETE ARRIVATI. SUBITO PRIMA DEL PONTE NOTERETE LATO MARE L'INGRESSO DEL COMPLESSO RESIDENZIALE "LE TERRAZZE SUL MARE".
COME POTETE NOTARE SULLA CARTINA, IL PUNTINO ROSSO INDICA I LOCALI DEL MESSINA SLOT RACING E QUELLO BLU INDICA IL B&B. POTETE CONTATTARE IL B&B ATTRANERSO IL SITO www.agrieremo.it
NUMERI UTILI: MAURIZIO RAMORINO 3476300874 GAETANO FOTIA 3480372694 ANTONIO LASAGNI 3288495449
RESTIAMO A VS. DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO.
SALUTI A TUTTI.
ANTONIO LASAGNI
RALLY AL VITTORIA SLOT (ADF CISLOT)
Attenzione attenzione,comunicato dal Cislot A.D.F. la gara rally di mercoledi 18-03-2009 non sara a CISLAGO (VA) ma bensi al VITTORIA SLOT di Vertemante con Minoprio (COMO). Ricordo anche che saranno 2 gare nella stessa serata,quidi chiediamo puntualità,in pista per le 21-30,cosi da cominciare subito con gara uno e riordinare la classifica per gara due.Molto probabilmente le manche saranno da 4 minuti per corsia (slo su piste 2 corsie) mentre su circuiti 4 corsie le manche dureranno 2 minuti per corsia,cosi che i tempi di gara risultano identici su tutte le piste dove si gareggia. La gara è aperta ai POSSESSORI DELLA CITROEN C4 DA RALLY,premio della scorsa stagione,il modello e praticamente da scatola,ricordo come sempre che pesi e magneti sono vietati,le gomme verranno date in pista e da restituire a fine gara. Per informazioni felmi@tiscali.it oppure un post qui sotto.
Saluti a tutti Michele.
IRNO : quinta tappa al TSR
Quinta tappa dell'IRNO al TSR di Trino Vercellese.
Pista aperta Venerdì 20 dalle ore 21 e Sabato 21 dalle ore 15 per le prove libere.
Domenica 22 la pista sarà aperta dalle ore 8.
Trino Slot Racing Piazza Dante Alighieri 3/a Trino Vc. (VC) 03402109150 info@trinoslot.it www.trinoslot.it
Cronaca Gara 3 Classic ASC Cabiate
La zampata del.... vecchio Leone!
...ovvero il buon Christian Molteni, che nonostante "la criniera sia ormai andata..." (senti chi parla... ) ha gli artigli ancora affilati e centra la preda del 1° posto nella 3a. gara della Coppa Classic all'ACS (Ascari Corse Slot) di Cabiate
11 i piloti presenti la sera del 16 Marzo 2009, con la gara che prende il via un po' in ritardo a causa della sostituzione dei motori delle Classic Slot.it con 4 Shark 20K di NSR, che a ns. parere danno una maggiore tranquillità in termini di omogeneità di prestazione e durata. Ricordiamo infatti che la precedente gara è stata in qualche modo disturbata dal calo prestazionale - tradottosi in completa "fumata" di ieri sera nel pre-gara - di un paio di motori.
Tre le batterie, quindi, una "da 3" e due complete di 4 piloti.
Nella prima Batteria, composta da (partendo da sinistra nella foto) Rezzonico, Galli e Molteni partenza estremamente equilibrata, con 21 giri a testa; una fuga iniziale di Galli viene rintuzzata sia da Molteni che da Rezzonico, che a fine manche lo passano. Nella seconda frazione di gara il "leone" si è già affilato le unghie e comincia a graffiare... 24 giri in Bianca, due in più di Rezzonico nella Rossa e tre in più di Galli che non "sente bene" la macchina in corsia Blu. Nel terzo "stint" un po' di riposo per Molteni, che si limita a mantenere il distacco rintuzzando Rezzonico, mentre le cose si mettono male per Galli, che soffre in modo particolare le esterne in questa occasione, forse a causa di un pulsante (o un dito?) troppo brusco. La fase finale vede un altro giro guadagnato da Christian, che si ferma... a 90!! (GULP! pericolosissimo!!!) per sua fortuna è a "distanza di sicurezza" (2 giri scarsi) Rezzonico, mentre è più consistente il distacco di Galli, che si ferma ad 80 giri, peccato visto l'avvio promettente che aveva fatto .
La Seconda Batteria vede allineati
(da sinistra nella foto) Colombo, Costa, Bellotti ed Agostini. Inizialmente tutti rimangono abbastanza vicini, poi si vengono a creare 2 gruppetti composti da Colombo e Bellotti con Agostini e Costa ad inseguire, con circa un giro di distacco. Spostamento di corsia, riallineamento e si riparte: i ranghi si stringono, Costa ed Agostini si riportano su Colombo che soffre a sua volta la corsia Gialla, (piuttosto scivolosa questa sera), mentre Bellotti "tiene" anche se alla metà gara risulterà staccato di un giro (43 contro i 44 degli avversari). Appena passa in corsia Bianca, Colombo si scatena e stampa un bel "23" che lo porta a condurre la gara, con Wincrono a scandire i minimi distacchi "virtuali" tra lui e Molteni. Tra l'altro quest'ultimo si è anche saputo ben distinguere "a bordo pista" come commissario, mentre inutilmente noi cercavamo di metterlo in difficoltà con uscite ravvicinate, bravo, molte "belle addormentate" dovrebbero imparare... . All'avvio dell'ultima fase di gara i distacchi sembrano essere consolidati, guida le danze Colombo, seguito da Agostini, Costa e Bellotti, tutti con un giro l'uno dall'altro. E' il turno di Costa di "fare i rally" in Gialla, non risparmiandosi qualche spettacolare quanto poco efficace "traverso" nel curvone, che gli COSTAno un altro giro dai primi due. Peggio riesce a fare Bellotti, che "cala" in modo vistoso in Rossa, strano perchè la corsia pareva ottimale... Fatto sta che il buon Colombo nonostante un fine gara pressochè perfetto si ferma a soli 24 settori da Molteni, e si mette a sua volta nella posizione pericolosa (mah... Colombo a 90... altra visione inquietante ). Agostini si ferma con un giro in meno, grazie ad un efficace finale in Rossa mentre Costa non riesce a sfruttare al meglio la veloce corsia Bianca e si deve accontentare di 87 giri e mezzo circa. Bellotti è nelle retrovie, comunque davanti a Galli di quasi 4 giri.
La Terza ed ultima batteria vede i "cattivi" al via:
(da sinistra Pino Pigoli, Claudio "Jack 'O Mini", Tiziano Limi ed il "Conte Max" Pigoli) Iniziale equilibrio, che considerato il fatto che Max Pigoli era nella viscida corsia Gialla, non faceva presagire niente di buono... agli altri, ovviamente Solo Pino Pigoli "paga" un giro di distacco e chiude a 21, gli altri 3 contendenti con 22 giri viaggiano raggruppati. Come si presagiva, una volta cambiate le corsie... "venghino venghino siore e siori, che inizia il Max Pigoli Show "... 23 giri in Bianca consentono al "conte" di affiancare Molteni a metà gara con 45 giri parziali, lasciando gli avversari in lotta a quota 43. Altra corsia centrale = altro Show... sorpasso virtuale a Molteni riuscito a Max in corsia Blu, (i due sono stati gli unici in grado di far segnare un "24" in una manche stasera). Il parziale colloca Max in una posizione di certo più confortevole (69... ) di chi conduce la classifica, ma l'ultima frazione è quella decisiva, con una pesante penalità da scontare (d'altronde anche gli avversari tra una cosa e l'altra avevano avuto già i loro "fardelli"). Dopo 25" (quindi circa 2 giri abbondanti) Max si lancia all'inseguimento... ancora davanti ai suoi avversari diretti, ma dietro sia a Molteni che a Colombo nei "parziali". ce la fa... ce la fa.... non ce l'ha fatta! Seppure per poco il Conte non riesce a prendere il Colombo per la coda e si accontenta del 3° posto. Alle sue spalle, il fratellone Pino (10" di penalty) con un ritmo regolare quasi riesce ad acciuffare Agostini; stessi giri, questione di settori. Il vincitore di gara 2 Giacomini, autore di una buona gara, rimane un po' indietro al 7° posto finale (anche a lui i 20" di penalty hanno pesato non poco). Un po' sottotono la prestazione di Tiziano Limi, che ha sofferto qualche problemino con il pulsante che assommato ai 15" di penalty iniziali non gli hanno consentito di raggiungere le zone alte e chiude mestamente in penultima posizione. Durante la caccia al "Leone" il GPV è stato appannaggio di Max Pigoli, con un buonissimo 12"379 in Bianca.
Ecco la classifica finale:
Prossima settimana Lunedì 23 Marzo gara 4 del campionato AW Ninco, ora le penalità si fanno pesanti...
Int.le Centro-Est 22 marzo Gubbio
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/gubbio/presinterr.htm
IRNO : Al TSR LARGO AI GIOVANI
InterRegionaleNordOvest LARGO AI GIOVANI
E’ una bella prerogativa del nostro sport il fatto che giovani e meno giovani possano competere alla pari mettendo a confronto freschezza ed esperienza, talento e competenza. La quinta tappa dell’IRNO che si è svolta al TSR di Trino Vercellese ha ribadito questa caratteristica collocando sul gradino più alto del podio due giovanissimi.
Matteo Botta (seguito dal fratello Andrea) ha vinto la categoria Gruppo C mentre Andrea Orso si è imposto nella categoria GT. Il successo dei fratellini terribili di Trino era comunque nelle previsioni mentre ha stupito la prestazione del giovane sanremese Orso che, al debutto su questa pista, ha sbaragliato l’agguerritissima concorrenza.
La giornata di gare ha visto un ampia adesione dei club piemontesi, aostani e liguri con illustri partecipazioni dalla vicina lombardia.
Trenta iscritti alla gara di Gruppo C con massiccia prevalenza di Porsche 956.
Ventotto iscritti alla gara di GT con il solito monopolio Mosler.
Grande affluenza fin dalle prime ore del mattino.
Verso le 10 al via la prima delle otto batterie.
Fausto Rossetti parte con grinta e determinazione. Fa una bella gara e sarà a lungo in testa anche nella classifica generale.
I tre sanremesi si difendono bene ma pagano la poca conoscenza della pista.
Batteria interlocutoria mentre Orso prende confidenza col tracciato in prospettiva GT.
Rossetto è il più veloce davanti a Stefano Gagliardi.
Ubezio con una buona gara precede Balocco e Cabiati.
Bissolino, sfondando il muro dei 100 giri, passa in testa alla generale. Molto bene anche i piloti di casa Mattia Caputo, Carlo Barbano e Giuseppe Caputo, tutti nelle prime posizioni a fine gara.
Matteo Botta è davvero imprendibile. Concentrato e velocissimo vola in testa e vince. Quasi altrettanto efficace suo fratello Andrea che chiude al secondo posto. Una lezione di guida per tutti sul tracciato amico.
Notevole la prestazione di Giulio Tutone, l’unico capace di insidiare il predominio dei Botta.
Verso le 14 al via la prima delle sette batterie della GT.
Buona gara per Marangoni con l’unica Slot.it in gara. Chiude onorevolmente a metà classifica.
Macocco è il più veloce davanti a Razzano e Cavaliere.
Andrea Orso stupisce tutti. Gira sempre più veloce avvicinandosi ai record della pista. Nessuno saprà far meglio di lui.
Ottima prova di Stefano Gagliardi che chiude terzo per un solo settore. Bene anche Ubezio.
Bissolino fa una buona gara. Più in difficoltà Barbano e Cabiati.
Andrea Botta conclude una giornata assai positiva con una buona gara in GT.
Assente Tutone, che in prova era sembrato imbattibile, solo Pavan dimostra di poter lottare per la vittoria. Si deve arrendere solo a Orso. In evidenza anche Bardone. Trolli invece è costretto al ritiro.
Una giornata di slot perfettamente riuscita, ricca di contenuti tecnici e agonistici, vissuta con cordialità e piena sintonia umana fra tutti i partecipanti. Una bella soddisfazione per il club trinese e per chi ha fortemente voluto questo raggruppamento interregionale.
La prossima e conclusiva prova sarà sulla storica pista dell’ECA di Beinasco (Torino) il 17 maggio.
4^ Tappa Regionale Sicilia Orientale MSR
Messina, 22- 03-2009.
Nei locali del Messina Slot Racing si è disputata la 4^ Tappa del Campionato Regionale Sicilia Orientale.
Due le categorie previste: Gruppo C Gara 3 e Classic Gara 3.
Come da programma, la pista è stata aperta per gli ospiti il Sabato pomeriggio e già dalle 14:00 i piloti di Modica, Ragusa e Siracusa erano presenti nei locali del MSR per le prove libere.
La domenica mattina la pista è stata a disposizione dei piloti esterni assenti il giorno precedente.
Per accogliere tutti i partecipanti, la manifestazione si è svolta in 2 locali adiacenti. Nel primo locale, quello della pista, area box per i piloti ospiti, mentre nel secondo locale, area box per i piloti di casa e zona per la commissione tecnica impegnata nelle verifiche.
Locale 1
Locale 2
Come da programma alle ore 09:30 si da inizio alle verifiche tecniche delle 2 categorie.
La commissione era composta da:
La Gioia Massimo, Cesare Guerrieri, Davide Santagati e Maurizio Ramorino. Eccoli....
Si parte con la categoria Gruppo C.
Prima Batteria
Salvatore Orlando, Nino Messina, Alessandro Urzì e Mario Sparatore
Seconda Batteria
Peppe Declò, Pino Consentino, Sergio Loreta e Antonio Lasagni
Terza Batteria
Filippo La Monica, Gaetano Fotia, Simone Todaro e Andrea Messina
Quarta Batteria
Antonio Capizzi, Antonio Laganà, Sebastiano Cavallo e Antonino Di Vita
Quinta Batteria
Filippo Daniele, Ciccio Declò, Vincenzo Basile e Gianni Motta
Sesta Batteria
Ernesto Guerrieri, Peppe Salvini, Maurizio Ramorino, Fotia Federico.
Settima Batteria
Pino Pitari, Paolo Motta, Giovanni De Vita, Cesare Guerrieri
Ottava Batteria
Massimo La Gioia, Salvo Daniele, Davide Santagati, Felice Mirone.
Terza Gara Regionale Gruppo C Classifica della Gara pos. pilota macchina Giri Settori | 1.00 2.00 3.00 4.00 1 DECLO' FRANCESCO 105 83 | 26 27 25 27 2 SANTAGATI DAVIDE 105 51 | 27 25 27 26 3 LAGANA' ANTONINO 105 13 | 26 26 27 26 4 LA GIOIA MASSIMO 103 210 | 25 26 26 26 5 LASAGNI ANTONIO 103 186 | 25 26 26 26 6 MIRONE FELICE 103 62 | 26 25 26 26 7 FOTIA FEDERICO 102 296 | 25 26 26 25 8 TODARO SIMONE 102 55 | 26 25 25 26 9 SALVINI GIUSEPPE 102 15 | 25 25 27 25 10 PITARI PINO 101 368 | 25 26 25 25 11 RAMORINO MAURIZIO 101 242 | 26 24 26 25 12 DANIELE SALVO 100 271 | 26 24 27 23 13 FOTIA GAETANO 98 292 | 26 24 26 22 13 GUERRIERI ERNESTO 98 292 | 23 25 25 25 15 LORETA SERGIO 98 180 | 25 23 25 25 16 MOTTA PAOLO 96 242 | 25 23 25 23 17 SPARATORE MARIO 96 160 | 23 24 24 25 18 URZI' ALESSANDRO 95 222 | 24 22 25 24 19 GUERRIERI CESARE 95 159 | 24 24 23 24 20 DECLO' GIUSEPPE 95 71 | 23 24 23 25 21 CAVALLO SEBASTIANO 94 188 | 24 23 24 23 22 CONSENTINO GIUSEPPE 94 155 | 23 22 25 24 23 BASILE VINCENZO 94 63 | 23 24 23 24 24 DI VITA ANTONINO 93 277 | 23 24 22 24 25 DANIELE FILIPPO 92 36 | 23 22 24 23 26 ORLANDO SALVATORE 91 297 | 23 23 22 23 27 MESSINA ANDREA 91 268 | 23 23 22 23 28 MOTTA GIANNI 90 19 | 22 22 23 23 29 LA MONICA FILIPPO 89 322 | 22 22 23 22 30 CAPIZZI ANTONIO 88 67 | 22 23 21 22 31 DE VITA GIOVANNI 82 60 | 23 16 24 19 32 MESSINA ANTONINO 82 34 | 22 18 22 20
Finita la categoria Gruppo C, arriva il momento più bello e gratificante della giornata: il pranzo.
Il menù prevedeva per tutti i partecipanti, Pasticcio di Lasagne, Pasta al Forno, Arancini, Pidoni e Cannoli.
Ecco alcune foto dell'indimenticabile momento.....
Dopo la pausa pranzo cominciamo con le Classic:
Prima Batteria
Nino Messina, Andrea Messina, Mario Sparatore e Salvatore Orlando
Seconda batteria
Peppe Declò, Pino Consentino, Sergio Loreta ed Antonio Lasagni
Terza batteria dove purtroppo non ci sono pervenute le foto dei piloti
Simone Todaro, Alessandro Urzi', Gianni Motta e Antonino Laganà
Quarta batteria
Sebastiano Cavallo, Antonio Capizzi, Filippo La Monica e Giovanni De Vita
Quinta batteria
Paolo Motta, Federico Fotia, Maurizio Ramorino e Antonino Di Vita
Sesta batteria
Gaetano Fotia, Peppe Salvini, Davide Santagati e Vincenzo Basile
Settima batteria
Ciccio Declò, Ernesto Guerrieri, Pino Pitari e Filippo Daniele
Ottava Batteria
Salvo Daniele, Massimo La Gioia, Felice Mirone e Cesare Guerrieri.
Terza Regionale ANSI Classic Classifica della Gara pos. pilota macchina Giri Settori | 1.00 2.00 3.00 4.00 1 DECLO' FRANCESCO 87 260 | 22 21 22 22 2 SALVINI GIUSEPPE 87 65 | 22 21 22 22 3 LASAGNI ANTONIO 87 63 | 22 22 21 22 4 LAGANA' ANTONINO 86 219 | 22 22 20 22 5 SANTAGATI DAVIDE 86 167 | 22 21 21 22 6 RAMORINO MAURIZIO 85 190 | 22 21 21 21 7 DANIELE SALVO 85 165 | 21 21 22 21 8 MIRONE FELICE 85 69 | 22 21 21 21 9 LA GIOIA MASSIMO 84 245 | 21 21 22 20 10 LORETA SERGIO 84 13 | 21 20 22 21 11 FOTIA GAETANO 83 306 | 20 21 21 21 12 MOTTA PAOLO 82 360 | 20 21 20 21 13 GUERRIERI CESARE 82 166 | 20 21 20 21 14 CONSENTINO GIUSEPPE 82 14 | 21 19 21 21 15 TODARO SIMONE 81 283 | 21 20 20 20 16 GUERRIERI ERNESTO 81 81 | 20 20 21 20 17 DECLO' GIUSEPPE 80 297 | 20 20 20 20 18 PITARI PINO 80 10 | 21 20 19 20 19 CAVALLO SEBASTIANO 79 246 | 20 20 20 19 20 URZI' ALESSANDRO 79 22 | 21 18 20 20 21 DANIELE FILIPPO 78 185 | 19 21 19 19 22 SPARATORE MARIO 77 215 | 19 19 19 20 23 ORLANDO SALVATORE 77 188 | 19 19 19 20 24 MESSINA ANDREA 76 244 | 20 17 20 19 25 DI VITA ANTONINO 76 209 | 19 19 19 19 26 MOTTA GIANNI 76 46 | 18 19 20 19 27 LA MONICA FILIPPO 75 265 | 20 18 19 18 28 BASILE VINCENZO 75 205 | 19 18 19 19 29 CAPIZZI ANTONIO 72 187 | 19 18 18 17 30 DE VITA GIOVANNI 69 249 | 16 19 17 17 31 MESSINA ANTONINO 68 237 | 17 18 15 18 32 FOTIA FEDERICO 44 40 | 21 18 5
Terminata anche la categoria classic, si procede con l'ormai immancabile estrazione dei premi e con le relative premiazioni delle due categorie.
Ecco i vincitori dei due premi
Vincitore della porsche 962 slot.it DI VITA ANTONINO
Vincitore della porsche 917 NSR VINCENZO BASILE
Ed ecco invece le foto delle premiazioni
TERZO CLASSIFICATO GRUPPO C: ANTONINO LAGANA'
SECONDO CLASSIFICATO GRUPPO C: DAVIDE SANTAGATI
PRIMO CLASSIFICATO GRUPPO C: CICCIO DECLO'
TERZO CLASSIFICATO CLASSIC: ANTONIO LASAGNI
SECONDO CLASSIFICATO CLASSIC: GIUSEPPE SALVINI
PRIMO CLASSIFICATO CLASSIC: CICCIO DECLO'
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato a questa grande manifestazione di slot a Messina. Ringraziamo inoltre il delegato regionale Giovanni De Vita per averci dato la possibilità di organizzare l'evento. Ringraziamo i nostri sponsor Bar Sport e Modellismo Uliano per la fattiva collaborazione.
Saluti a tutti
Antonio Lasagni e Ciccio Declò
|