Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è mercoledì 17 luglio 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 20 maggio 2013 - domenica 26 maggio 2013 Settimana Successiva

 lunedì 20 maggio 2013

5^Gara CLIO/PUNTO/500 NSR Slot Club Acilia Roma

Salve a tutti !!!!

Modellisti Slottari accaniti di tutta Italia e NoN !!!!

In qualità di Presidente dello Slot Club del Litorale Romano chiamato




eccomi qui a scrivere che sta per Iniziare il seguente Campionato all'interno del nostro super figosissimo Impianto Sportivo …...

Il Campionato in questione è il seguente:

CAMPIONATO “ CLIO/PUNTO/Fiat 500 Abarth ”




5^ GARA Mercoledì 22 Maggio

Veniamo al Regolamento....
questo è quello Valido per tutti:

http://www.tuttoslot.it/news/nsr/im...to%201.1.pdf

Sarò sincerò, io ho spippolato un po' su Internet e sul sito Ufficiale della NSR

ma non avendo ben capito quale sia il Regolamento giusto da applicare,
(comunque nel dubbio …. MENA,sennò pii le Pizze 2 Volte)

Abbiamo deciso che come sopracitato sarà questo quello da RISPETTARE.

Il tempo delle DISCUSIONI E' FINITO....
In Burinese se dice accussì....

Nessuna obiezione è PIU' Gradita al Fine di non crear ulteriori polemiche inutili !!!!

Detto ciò,
per quanto riguarda il resto il regolamento parla chiaro....

Tutti Monteranno come già pattuito all'interno dei nostri locali durante la Riunione il Kit NSR che abbiamo acquistato presso di Loro x tutti i nostri soci e per eventuali nuovi Piloti,

il kit comprende n.01 NSR Shark cassa corta 22.400 rpm, affiancato da Ruote posteriori NSR 9023 RTR 19.5x11 incollate e tornite fornite dall’organizzazione (cerchi da 17” NSR5004 e gomme ultragrip NSR5231).


REGOLAMENTO PER LE Fiat 500 Abarth:

La macchina deve essere di Scatola, è ammesso il Motore NSR Shark cassa corta 22.400 rpm anziché quello 20.000 con etichetta Arancione che esce dalla Fabbrica, è ammesso montare le CALZETTE NSR sui cerchi Anteriori, le gomme a Mescola Supergrip/Ultragrip nei Cerchi Posteriori.


Spero di esser stato il più chiaro possibile, vi saluto tutti ….

Con questa Immagine vi lascio il Sorriso sulle Labbra:



Sò stato Artistico è ???


PACE E BENE A TUTTI

2 ORE dello SPACCO CLASSIC "SLOT CLUB ACILIA RM"

Ciao a tutti Ragazzi,
ragazzi dello Slot di tutta Italia, d’Europa e di tutto il Mondo ………

Nella fattispecie se fate parte di

E’ MEGLIO …. ALMENO POTETE VENIRCI A TROVARE E A FARE SLOT ………

SI COMUNICA CHE …

Noi Ragazzi Mattacchioni dello Slot Club denominato



In collaborazione con il Nuovo Team targato club Acilia chiamato



Siamo qui a Postare e a scrivere che Oggi

VENERDI' 24 MAGGIO 2013

Avrà Luogo la

2 ORE DELLO SPACCO Categoria CLASSIC 2013



DURATA: Se tutto va bene ... 2 Orette più O meno ..

Le auto da usare in questa categoria sono sempre loro le fantastiche:
oppure




IL REGOLAMENTO DA RISPETTARE E’ IL SEGUENTE :

http://www.italiaslot.com/downloads...2013-1.0.pdf

COSTO A CRANIO €URI 10.00

E' UNA GARA A SQUADRE,
CON UN MINIMO DI 2 PILOTI MAX 4,
SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA
COMUNICARE PRIMA LE SQUADRE ANTICIPATAMENTE
X CAPIRE QUANTE PERSONE PARTECIPANO...

NON POTRANNO ESSERE SCHIERATE LE STESSE SQUADRE DELLA SCORSA 2 ORE O DELLA 900 GIRI DI ROMA......


TUTTI I PILOTI DEI CLUB DELLA CAPITALE SONO INVITATI ....
Sempre se nun ve stamo sur CAVOLO ....



ECCO LE COMUNICAZIONI INTERNE DEL CLUB
PER CHIUNQUE VOGLIA EFFETTUARE LE GARE PRESSO IL NOSTRO IMPIANTO SPORTIVO :


- Le Uniche Gomme Autorizzate per effettuare le gare sono le F22 SLOT.it (Le PRS NoN sono Ammesse)

- Le Gomme possono essere acquistate direttamente in sede,abbiamo il PACCONE CLUB

- Chi Avesse già le Gomme può correre tranquillamente ma devono essere NUOVE di Pacco

- I motori saranno a carico di ogni Pilota, verranno verificati con il Tester prima di iniziare le Gare



IN SOSTANZA …. LE GOMME SONO L’UNICA COSA CHE PUO’ ESSERE TRATTATA DA CHIUNQUE,
X EVITARE SPIACEVOLI SORPRESE LE GOMME


E' un Garetta Ideata e Creata per stare fra AMICI,
Per stare senza quella SFRANGICOJONCHEN di tua Moglie o della Tua Amica....
Si fà x staccare la spina da tutti i Ca... e i problemi della Vita di tutti i giorni,
x fare un pochino di cassa al club x affrontare nuove Migliorie e Spese Future,
X provare le Classic che andranno a darsi battaglia
nel campionato che presto Inizierà !!!



Se tutti Rispettano le Regole …. Tutti si DIVERTONO !!!!!




Vi lascio col solito Sorriso sulle Labbra che ci contraddistingue,
è il Lato più BELLO DEL MONDO !!!!




CHIUNQUE fosse Interessato a venire a Fare una Gara presso il nostro Club
oppure per chi volesse venire a trovarci x provare a fare slot quindi per allenarsi e quant’altro DA NOI ……
E’ IL BENVENUTO !!!!!


PACE E BENE A TUTTI

12H Gr. C C.E. Ayrton Senna Slot Club - Soragna
L'Ayrton Senna Slot Club di Soragna organizza nella notte tra il 25 e il 26 Maggio una 12 ore a squadre "Dalla sera alla mattina" che verrà disputata sulla pista Ninco 8 corsie gia teatro dell'ultima prova del Campionato Slot.it 2012.

Per permettere alle squadre partecipanti di prepararsi al meglio per la 24h del Verbano la categoria scelta sarà la Gruppo C C.E. Slot.it

Il regolamento lo potete trovare a questo link: http://www.slot.it/Download/RTGrCEU-EN-last.pdf

Per agevolare la preparazione delle macchine visto che mancherà ancora quasi un mese alla seconda gara del C.E. le carrozzerie utilizzate potranno avere livree commerciali e potranno essere prive di impianto luci, ma dovranno avere lo stesso peso indicato nella tabella indicante l'impianto luci interamente montato sulla carrozzeria.

Il motore e le gomme saranno fornite a sorteggio in regime di parco chiuso

Il programma di massima, che potremo comunque modificare leggermente per venire incontro alle esigenze delle varie squadre partecipanti, prevede il ritrovo presso l'A.S. nel primo pomeriggio di sabato 25 Maggio per l'inizio delle prove libere, alle 20,00 inizio operazioni di parco chiuso, a seguire, presumibilmente alle ore 21,00 la partenza della gara che terminerà alle 9,00 di Domenica 26..

Le squadre dovranno essere formate da un minimo di 3 piloti ad un massimo di 6

Al momento hanno dato la loro conferma di partecipazione le seguenti squadre:

1 - BoSlot 1
2 - Modena Slot Club
3 - Team markus 1
4 - Team Markus 2
5 - Prato Slot Club
6 - Ayrton Senna 1
7 - Ayrton Senna 2

Nei prossimi giorni in base al numero delle squadre partecipanti indicheremo la durata delle delle varie manche che al momento potrebbe essere di 43 minuti di gara e 2 per il cambio della corsia, fermo restando due rotazioni complete della pista a 8 corsie.

Attendendo con ansia il desiderio di partecipazione alla gara da parte di altre compagini.

un saluto a tutti
Claudio

Gara 2 gruppo c evo Albitrack
Venerdì 24 ci sarà gara 2 del nostro campionato,naturalmente aperta a tutti, categoria Gruppo C evo gomme in spugna di proprietà ,ciao a tutti Franco

2^ GT3 NSR Open S.C.Arci Roma



Come da titolo mercoledì, 22/05/13, andrà in 'onda' la seconda prova del campionato GT3 NSR OPEN.Le porte del Club ARCI apriranno dalle 16,30 circa per chi volesse provare slot e pista.La gara partirà,come al solito, alle 21,30 circa
.Per ora vi saluto e vi aspetto al Club ciao da Aldo

Evento x lo Studio/Cura della Leucemia del Bambino
Evento Benefico per lo Studio e la Cura della Leucemia del Bambino

Il Brianza Slot Club Nuvolari di Villasanta come ogni anno aderisce a scopo benefico con la propria pista itinerante all’evento indetto dal comitato “Maria Letizia Verga” dell’Ospedale San Gerardo di Monza alla Festa Campagnola ove tutti i proventi andranno per lo studio e la cura della leucemia del bambino.
All’interno della festa si potrà anche degustare a suon di musica i piatti tipici locali, ottimi vini presso lo stand dell’enoteca, e per chi volesse anche la pizza con svariate specialità a forno a legna !!!
Ricordo che la pista slot sarà in funzione dalle ore 19 alle ore 23:30 nei seguenti giorni: 24 – 25 – 26 – 31 maggio, 1 – 2 – 7 – 8 – 9 giugno presso la Cascina Costa Alta, località Biassono (MB)

– per chi non fosse pratico l’indicazione per raggiungerci è la seguente: proseguire verso l’Autodromo Nazionale di Monza lasciando alle spalle la Villa Reale percorrendo il viale Brianza, il primo paese che incontrerete è Vedano al Lambro, e proseguendo sempre sul medesimo viale ma diventato Viale Cesare Battisti arriverete a Biassono e da li non potrete più sbagliare dato che le indicazioni per raggiungerci saranno copiose –

Vi aspettiamo numerosi !!!

Ciao a tutti

Davide & Raffaele

http://www.brianzaslotclub.it/board...hp?f=4&t=474






GARA 6 OPV 2013 MSC SAVIGLIANO
Ciao

in occasione di gara 6 del 24/05/2013 del campionato OPV 2013 il MSC Savigliano seguirà i seguenti orari :

Mercoledì 22/05/2013 serata di prove libere con pista aperta dalle ore 19.30 fino alle 24.00

Venerdì 24/05/2013 serata di gar con pista aperta dalle ore 16.00.
Prove libere piloti esterni dalle 16.00 alle 20.00.
Prove libere piloti di club dalle 20.00 alle 20.30
A seguire verifiche e inizio gara.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Gara 6 GT Ninco PRO al CAMPIDOGLIO R.S.C.
Ciao a tutti vi aspettiamo questa sera al CAMPIDOGLIO R.S.C. per la gara 6 del campionato Gt Ninco PRO. Gli orari sempre gli stessi e il regolamento anche quindi non tardate così partiamo in orario !!!!!!!!!!!!
Buona giornata

Super Gt a Senigallia – Cronaca
Super Gt – Gare 7 e 8
Mercoledì 15/05/2013





Grande serata allo “Slot Club Senigallia”. Con queste due gare inizia il girone di ritorno dell’appassionante “Campionato Super GT” ed i concorrenti, spremendo le ultime gocce di competitività dai propri modelli, ce la mettono tutta per cercare di recuperare posizioni in classifica generale.

Gara 7, batteria 1


Da sinistra: Roberto, Osvaldo, Franco, Gianni.

Via le termocoperte, i meccanici sgombrano la griglia, si accende il semaforo! VIA!!!
La “Z4” di Osvaldo, rapida nello scatto, riesce a mantenere la testa per diversi giri. Gli altri gli sono comunque negli scarichi. In particolare Roberto con la sua verde Zonda sembra in una delle sue giornate positive.



Al primo stop, Osvaldo, Roberto e Gianni sono a pari giri (20), più indietro Franco alle prese con delle gomme che “grippano” poco. Identica situazione in seconda frazione, percorsa in formazione serrata dai primi tre con continui cambi di posizione. In terza frazione Roberto cala il jolly e con 21 tornate prova a mettere una ipoteca sulla vittoria di manche, invece, negli ultimi minuti Gianni con una guida precisa e velocissima fa il capolavoro: recupera due giri sugli altri e si aggiudica il primo posto!

Gara 7, batteria 2


Da sinistra: Sergio, Gianfranco, Giuseppe, Lorenzo.

Nelle interviste sulla linea di partenza alla domanda: …nelle due precedenti gare Lorenzo con la sua Corvette ti ha fatto i bozzi rifilandoti quattro giri, pensi che anche questa volta ne uscirai con le ossa rotte?
Sergio, prima di abbassare la visiera risponde: …spero di no, in queste tre settimane di pausa il sig. Pagani ha lavorato parecchio sulla mia Zonda per cercare di recuperare il gap……sono fiducioso, credo di potermela giocare .

Semaforo …5….4….3….2….1….Via!!!
Già dai primi giri si capisce che la manche sarà serratissima, Lorenzo e Giuseppe partono velocissimi. Anche Gianfranco e Sergio comunque riescono a non farsi distanziare. Lentamente però Gianfranco, pur facendo miracoli di guida, inizia a perdere terreno. Alla fine della frazione sono 21 giri per Lorenzo, Giuseppe e Sergio che finiscono nell’ordine. Un giro in meno per Gianfranco con la sua Porsche, un modello che evidentemente sconta un poco di gap a livello di prestazioni rispetto a Corvette e Zonda. Alla fine della seconda frazione anche Giuseppe perde un giro, quindi in testa restano a sportellare per la prima posizione solo Lorenzo e Sergio. In terza frazione il più rapido è Sergio che con 22 giri riesce ad accumulare quel po' di vantaggio che gli consente di mantenere il primo posto fino alla fine.

Classifica di Gara 7

1) Sergio Lucarini – Zonda Scaleauto – 85 giri
2) Lorenzo Bali – Corvette NSR – 84 giri
3) Gianni Ancona – Zonda Scaleauto – 81 giri
4) Giuseppe Papiri – Corvette NSR – 81 giri
5) Roberto Cavaliere - Zonda Scaleauto – 80 giri
6) Gianfranco Tamburini – Porsche NSR – 80 giri
7) Osvaldo Ciriachi – BMW Scaleauto – 78 giri
8) Franco Guarnieri – Corvette NSR – 72 giri


Gara 8, batteria 1


Da sinistra: Roberto, Osvaldo, Franco, Gianfranco.

Franco lascia ai box la sua Corvette e si schiera con una Zonda.
Già dai primi giri si capisce che la scelta è stata azzeccata, Franco si porta subito in testa con una guida pulita e molto veloce. Alla fine della prima frazione è primo con 21 giri, uno in più di Roberto e Osvaldo. Gianfranco penalizzato dalla corsia esterna ne fa 19. La stessa corsia penalizza però Franco in seconda frazione, 19 per lui, 20 per Gianfranco e Osvaldo, e ben 21 per Roberto che così prende la testa della gara. Allo scoccare dei nove minuti Roberto mantiene il primo posto con 61 giri totali, lo segue Franco a 60, poi Osvaldo e Gianfranco con 59. Al traguardo Roberto mantiene il giro di vantaggio su Franco e Gianfranco, più attardato Osvaldo.


Gara 8, batteria 2


Da sinistra: Sergio, Giuseppe, Gianni, Lorenzo.

In questa batteria è Sergio che cambia modello: schiera una Corvette, lasciando al solo Gianni e alla sua Zonda l’onere di difendere i colori Scaleauto.
La manche si rivela subito molto equilibrata e divertente, ai tre minuti sono tutti a 21 giri. Ai sei minuti il totale di Lorenzo è 43, quello di Sergio 42, quello di Gianni e Giuseppe 41. Ai nove minuti Sergio si rifà sotto, sia lui che Lorenzo totalizzano 64 giri, due in meno per Giuseppe, tre per Gianni. Ultima frazione appassionante ed incerta per il primo posto. Alla fine pochi settori separano i due.

Classifica di Gara 8

1) Lorenzo Bali – Corvette NSR – 85 giri
2) Sergio Lucarini – Corvette NSR – 85 giri
3) Giuseppe Papiri - Corvette NSR – 82 giri
4) Gianni Ancona – Zonda Scaleauto – 81 giri
5) Roberto Cavaliere - Zonda Scaleauto – 81 giri
6) Franco Guarnieri - Zonda Scaleauto – 80 giri
7) Gianfranco Tamburini – Porsche NSR – 80 giri
8) Osvaldo Ciriachi – BMW Scaleauto – 77 giri


Questo è tutto, mercoledì 22 vanno in scena i Prototipi “Lmp2”, ci aspetta una serata di fuoco!!!!







Endurance Torquemadaslot Nascar scx
Ciao
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=1492&u=12299499][/url]
Dopo tanto tempo ritornano in pista Torquemadaslot le nascar scx per una mini endurance della durata di un ora.
La Gara si svolgerà venerdi 24/05/2013 , apertura pista dalle 20.30 a seguire gara . utilizzeremo il nostro regolamento nascar scx visionabile [url=https://sites.google.com/site/regolamentitorquemadaslot/regolamento-nascar-scx]QUI[/url]
uniche differenze ammessi motori degli ultimi modelli scx.
La gara avrà durata di un ora , potrà essere effettuata da singolo piota con proprio modello o con + piloti e solito modello

Cronaca Gara 6 GT Ninco PRO - CAMPIDOGLIO R.S.C.
Eccomi tornato a scrivere la cronaca della gara 6 di questo campionato Ninco. Per prima cosa devo dire che il mio sostituto al racconto della gara 5 è stato un pò tirchio di parole , ma che volete....ad ognuno il suo mestiere.... scherzo caro Santo ...non te la prendere.....

ma iniziamo con la parte più interessante....il 20 U.S. si è disputata la penultima gara di questo campionato che , non mi stancherò mai di ripeterlo, è amato da una parte , ma indigesto da un'altra per via di queste Ninco che se pur belle spesso non si lasciano proprio guidare.
In prima batteria troviamo:
Luca Andriotto
Daniele Marconi
Ludovico Vergari
Claudio D'Aguanno
Stefano Lotti
Roberto De Angelis
Pronti Viaaaaa i sei piloti iniziano a scatenarsi come furie cercando di agguantare la prima posizione. Fin dall'inizio, Ludovico cerca la fuga guidando una macchinetta ben preparata e con una guida da vero esperto , pulita e redditizia. subito dietro cercano di reggere botta Luca con la sua mosler motorizzata con il famoso "N5" , Daniele , con la sua Audi oggi un pò fiacchetta, e Claudio...subito dietro si accodano Stefano e Roberto. per tutte e sei le manches i primi tre mettono in atto una bataglia serratissima fatta di sorpassi controsorpassi e....qualche uscita di troppo leggermente attardato (ma di un solo giro!) Claudio forse non proprio in vena e seguono Stefano e Roberto . Proprio verso la fine della gara Ludovico inizia ad accusare un pò di stanchezza e viene superato prima da Luca e poi da Daniele e la gara finisce a settori. a seguire le foto e la classifica di questa prima batteria





1 Luca Andriotto giri 179 sett 104
2 Daniele Marconi giri 179 sett 33
3 Ludovico Vergari giri 179 sett 17
4 Claudio D'aguanno giri 177 sett 47
5 Stefano Lotti giri 176 sett 69
6 Roberto De Angelis giri 172 sett 29

Il tempo di riprendere un pò il fiato e si schiera la seconda batteria composta da

Michele Pilastri
Luca Pedulla
Maurizio Santini
Mauro Blasi
Carmine Barbini
Riccardo Pedulla

semaforo rosso e, come dice un famoso telecronista, gas a martello viaaaaaaaa
partono i secondi 6 scatenati e , come una storia già vista e rivista, Michele prende il largo a suon di giri veloci, quasi subito dietro si accoda Luca P. e via via tutti gli altri...il sottoscritto è il fanalino di coda per via di alcune uscite alla Ninco
Con il passare dei giri, il divario tra il primo ed il secondo aumenta , mentre tutti gli altri si sfidano tra sorpassi, sportellate, uscite mantre io cerco di fare una guida lenta ma redditizia e piano piano risalgo la china. Rispetto alla prima batteria, dove si sono viste delle belle battaglie , questa è leggermente meno spettacolare e, già a metà gara, le posizioni erano abbastanza consolidate.
sotto la bandiera a scacchi i concorrenti sono passati con il seguente ordine

1 Michele Pilastri giri 190 sett 97
2 Luca Pedulla giri 185 sett 87
3 Maurizio Santini giri 182 sett 81
4 Mauro Blasi giri 180 sett 41
5 Carmine Barbini giri 178 sett 61
6 Riccardo Pedulla giri 177 sett 29





la classifica della gara è:
1 Michele Pilastri giri 190 sett 97
2 Luca Pedulla giri 185 sett 87
3 Maurizio Santini giri 182 sett 81
4 Mauro Blasi giri 180 sett 41
5 Luca Andriotto giri 179 sett 104
6 Daniele Marconi giri 179 sett 33
7 Ludovico Vergari giri 179 sett 17
8 Carmine Barbini giri 178 sett 61
9 Claudio D'aguanno giri 177 sett 47
10 Riccardo Pedulla giri 177 sett 29
11 Stefano Lotti giri 176 sett 69
12 Roberto De Angelis giri 172 sett 29


alla prossima gara

ciao

Endurance al CAMPIDOGLIO R.S.C.
Ciao a tutti, questa sera, con i soliti orari, faremo una nuova mini endurance al CAMPIDOGLIO R.S.C. Le macchine previste sarebbero le Classic della Nsr ma io consiglio di portare anche le GT3 sempre della NSR e vedremo al momento quale delle due categorie riscuoterà più successo. Vi saluto e vi auguro una buona sera e ovviamente non mancate di venire al CAMPIDOGLIO R.S.C. CIAOOOOOOO

Prototipi Lmp2 a Senigallia – Cronaca



Mercoledì 22 sono state disputate le gare 9 e 10 del “Campionato Lmp2”.

Assente il mitico GTB (Gianfranco), nella prima batteria sono schierati solo tre concorrenti.

Gara 9, batteria 1


Da sinistra: Osvaldo, Franco, Gianni.

Con alla partenza tre modelli differenti ma con la stessa motorizzazione: il Flat giallo da 20k angolato, le premesse per una gara appassionante ed equilibrata ci sono tutte, ma in realtà il risultato di questa prima manche è apparso già dai primi giri scontato con Gianni che si è da subito involato con una guida veloce e precisa. Suo il primo posto provvisorio con 85 giri totali (21-21-21-22). Al secondo posto Osvaldo che all’ultimo momento ha dovuto schierarsi con una Audi R8 al posto della sua fida Lola. Purtroppo con la “Signora degli anelli” ci ha un poco litigato, per lui 79 giri (20-20-20-19). Terzo Franco, tradito dalla sua Zonda ancora a corto di preparazione. Solo 71 giri per lui (16-19-18-18).

Gara 9, batteria 2


Da sinistra: Roberto, Giuseppe, Lorenzo, Sergio.

In questa manche i temi tecnici sono molto interessanti. Le due Radical che nei giri di prova hanno palesato potenziali elevatissimi, nascondono nel cofano entrambe il Flat: quella di Roberto il 20K angle, quella di Lorenzo il “nero” 25K in linea. Poi ci sono la Mosler di Giuseppe con il canonico “Baby King” e la Lola di Sergio, già vista in altre gare, con il suo Flat “giallo”, ovviamente aw.
Da subito la Radical di Lorenzo va via velocissima, complice anche la corsia favorevole fa presto il vuoto. Sergio in corsia blu sembra faticare un poco a stare dietro a Roberto e Giuseppe, però piano piano riesce a prendere un discreto ritmo ed a recuperare il ritardo. Alla fine i quattro sono in un fazzoletto, però Lorenzo ha percorso un giro in più, 22 per lui, 21 per gli altri. In seconda frazione la situazione resta quasi la stessa, Lorenzo totalizza 44 giri, Roberto e Sergio 43, Giuseppe 42. In terza frazione la gara tra i primi tre è sempre aperta, tutti fanno 22 giri, mentre Giuseppe resta un poco in dietro. Sono quindi 66 per Lorenzo, 65 per Roberto e Sergio, 63 per Giuseppe. In ultima frazione è Sergio ad avere la corsia bianca, la più favorevole. Giro dopo giro recupera lo svantaggio, alla fine sono 23 giri per lui, ma non bastano, Lorenzo, pur se per pochi settori gli è davanti. Terzo posto meritatissimo per Roberto, quando il mezzo lo assiste sono problemi per tutti.
Quarti a pari merito nello stesso settore Gianni e Giuseppe.

La classifica di “Gara 9”

1) Lorenzo Bali – Radical Flat 25k linea – 88 giri
2) Sergio Lucarini – Lola Flat 20k aw – 88 giri
3) Roberto Cavaliere – Radical Flat 20k aw – 86 giri
4) Gianni Ancona – Lola Flat 20k aw – 85 giri
4) Giuseppe Papiri – Mosler B. King 17k aw – 85 giri
6) Osvaldo Ciriachi – Audi Flat 20k aw – 79 giri
7) Franco Guarnieri – Zonda Flat 20k aw – 71giri

Breve intervallo per pulire gomme e spazzole e si è subito pronti per la seconda gara della serata.
Osvaldo e Franco non proprio soddisfatti del risultato decidono di cambiare: il primo si presenta con una Mosler, mentre il secondo con una “Guarnieri Special” (non so bene come altro definirla ), come carrozzeria è evidentemente una Mosler, il telaio è invece Radical. Come motore monta un Flat 20k aw molto ben rodato. Il nostro Franco in queste cose è un vulcano, però la colpa non è la sua….è la nostra che lo assecondiamo!!!

Gara 10, batteria 1


Da sinistra: Osvaldo, Franco, Gianni.

Il cambio di macchina evidentemente giova a Osvaldo, la Moster “by Papiri” si dimostra subito molto stabile e lui la guida come suo solito molto pulito e veloce. Alla fine dei tre minuti sono 21 giri per lui, uno in meno per Gianni e Franco. In seconda frazione Franco con la sua “special” si fa sotto, sono 21 giri anche per lui, leggermente attardato Gianni. In terza e quarta frazione sono Osvaldo e Gianni che mantengono un ritmo veloce 21 + 21 per loro due, mentre si disunisce un poco Franco 19 + 19 per lui.

Gara 10, batteria 2


Da sinistra: Sergio, Giuseppe, Roberto, Lorenzo.

In questa batteria tutti confermano il modello con cui hanno disputato la prima gara. Il silenzio sugli spalti è palpabile, la tensione in pedana si taglia a fette.
Pronti? Ancora una rapida asciugata di mani sui calzoni….



Semaforo!!! …5…4…3…2…1…Via!!!

Questa volta è Roberto ad avere la prima corsia favorevole ed ovviamente, essendo un grande, la sfrutta al meglio: giro dopo giro guadagna terreno ed a metà della frazione ecco che doppia Sergio e poco dopo, prima dello scadere dei tre minuti anche Giuseppe e poi Lorenzo. Per lui 23 giri, 22 per Lorenzo e Giuseppe, 21 per Sergio.
Rapido cambio di corsia e si riparte. In questa frazione è Sergio il più veloce, prima dello stop riesce a recuperare il ritardo, 23 giri la sua performance. A questo punto, a parte Giuseppe che ha un giro in meno, gli altri sono tutti a 44. Gara bellissima! In terza frazione, ancora in corsia favorevole, Sergio continua a dettare il ritmo, altri 23 giri per lui, 22 per Roberto e Lorenzo, mentre Giuseppe gliela da su, solo 20 per lui. In ultima frazione è Roberto a tentare il tutto per tutto, il suo è lo score migliore, 22 giri contro i 21 degli altri tre.

La classifica di “Gara 10”:

1) Sergio Lucarini - Lola Flat 20k aw – 88 giri
2) Roberto Cavaliere – Radical Flat 20k aw – 88 giri
3) Lorenzo Bali – Radical Flat 25k linea – 87 giri
4) Giuseppe Papiri – Mosler B. King 17k aw – 84 giri
5) Osvaldo Ciriachi – Mosler B. King 17k aw – 84 giri
6) Gianni Ancona – Lola Flat 20k aw – 82 giri
7) Franco Guarnieri – “Mos/Rad” Flat 20k aw 79 giri

Questo è tutto, l'appuntamento è per mercoledì 29 maggio per le gare 9 e 10 del "Campionato GT".

 

Aggiungi un Evento:

 martedì 21 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 22 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 23 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 24 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 25 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 26 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  maggio 2013  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization