Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è domenica 24 novembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 16 luglio 2012 - domenica 22 luglio 2012 Settimana Successiva

 lunedì 16 luglio 2012

5^ GARA Categ. GT Open "SLOT CLUB ACILIA RM"

Salve a tutti Popolo di accaniti Piloti dello Slot d’Italia, d’Europa e del Mondo, noi dello …….



Oggi presso il nostro strepitoso club avrà luogo la

5^ GARA del Campionato di Club categoria GT-Open 2012


effettuato con macchine di elevata categoria..... sono persino RUBIROSE


Il club come al solito aprirà i suoi battenti dalle 19:00 in poi...

Traffico Romano Permettendo

Vi aspettiamo ancora di più ….. a da scoppia lu club !!!!!!

Questa sera come da Libretta il club in collaborazione con SLOTCARS.IT
Mettono in palio il Premio che verrà vinto a sorte dal più fortunato dei piloti che ha partecipato a tutto questo campionato.


PACE E BENE A TUTTI

Campionato LMP 2012 Torquemadaslot
Ciao
Abbiamo appena terminato il campionato GT Ninco , ed eccoci pronti con il nuovo campionato
LMP 2012 che si svolgerà sul tracciato 4 corsie scx , della durata di 5 gra da luglio (agosto riposo) a dicembre.
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=1133&u=12299499][/url]
Per la locandina un ringraziamento al Admin Fabrizio
La Prima gara Venerdi 20 Luglio apertura pista ore 2030 a seguire 21.30 circa partenza come nel campionato precedente utilizzeremo la formula della doppia gara .
La prima gara sarà con la categoria legend.
Qui sotto riporto i regolamenti

Campionato LMP 2012 Torquemadaslot
Categoria Legend

Regolamento Tecnico:

Modelli ammessi:
tutti quelli riproducenti gli Sports Prototipi che hanno gareggiato negli anni sessanta e settanta in scala 1/32.

Carrozzeria:
Esteticamente la carrozzeria non dovrà mostrare alcuna alterazione ( verniciatura esclusa ).

Zavorra:
ammessa ma solo nella parte interna dello chassis.

Supporto motore:
sono omologati tutti i supporti offerti dal produttore del modello purchè sidewinder o inline, non sono ammessi i banchini offset oltre i 0,5mm.

Chassis:
sono omologati tutti gli chassis offerti dal produttore del modello, potranno essere modificati, ed è possibile utilizzare in alternativa l’HRS 1 o 2 di Slot.it in versione Sidewinder o Inline.

Pick-up, spazzole e fili:
libera scelta di prodotti e di modifiche.

Motore:
NSR Shark 20K o Slot.it V12 21.5K non modificati che potranno essere fissati al supporto motore.
Alimentazione a 11 volts.

Trasmissione:
Libera fatta eccezione per i pignoni motore che dovranno essere da 11 denti per Sidewinder e 9 denti per Inline.

Bronzine ed Assali:
Boccole libere in plastica/ottone, possono essere incollate al telaio senza modifiche alle sedi, sono vietate le bronzine eccentriche e con cuscinetti a sfera.
Assali in acciaio-ferro a sezione piena originali o altri, anche a diametro variabile, purchè in commercio, e
non modificati, possono solo essere accorciati.
Semi-assali anteriori sdoppiati originali.

Cerchi e Gomme:
Liberi, gli pneumatici posteriori vengono forniti dall’Organizzazione e sono i PRS 20x10.

Carreggiate:
le ruote dovranno rimanere dentro i passaruota originali e comunque non potranno superare i 60 mm di larghezza.

Viti:
Libere.

Magnete e Sospensioni:
il magnete originale deve essere rimosso perché vietato utilizzare qualsiasi tipo di magnete o sospensioni.

Tutte le modifiche possibili non contemplate in questo regolamento sono da considerarsi vietate.




Categoria Sports Prototipi
Regolamento Tecnico:

Modelli ammessi:
tutti quelli riproducenti gli Sports Prototipi degli ultimi 20 anni in scala 1/32.

Carrozzeria:
Originale mentre l’abitacolo potrà essere sostituito con uno in lexan.

Zavorra:
ammessa ma solo nella parte interna dello chassis.

Supporto motore:
Inline , non sono ammessi gli offset.

Chassis:
originale non modificato.

Pick-up, spazzole e fili:
libera scelta di prodotti e di modifiche.

Motore:
Slot.it Flat6R non modificato che può essere fissato al supporto motore Slot.it utilizzando esclusivamente il foro della vite centrale per il fissaggio.
Importante è vietato posizionare il motore nel punto più basso previsto dal supporto Slot.it, e la sua posizione non può essere inclinata ma solo parallela al suolo,
Alimentazione a 11 volts.


Trasmissione:
Rapporto di trasmissione libero.


Bronzine ed Assali:
Liberi.

Cerchi e Gomme:
Liberi, gli pneumatici posteriori vengono forniti dall’Organizzazione e sono i PRS 20x10.

Carreggiate:
le ruote dovranno rimanere dentro i passaruota originali e comunque non potranno superare i 65 mm di larghezza.

Viti:
Libere.

Magnete e Sospensioni:
il magnete originale deve essere rimosso perché vietato utilizzare qualsiasi tipo di magnete.
Le sospensioni sono ammesse e sono libere.

Tutte le modifiche possibili non contemplate in questo regolamento sono da considerarsi vietate.


Per informazione nella categoria legend i rapporti forse piu idonei per la nostra pista(o danno un idea per le prove) con motore shark 20.000 ,11/32 (2.91) , motore slotit 21.500 ,11/34 (3.09)

2° prova campionato Trofeo mare blu Nonno Slot
Seconda gara del trofeo , occasione giusta x prendere confidenza con la macchina e con la pista ,venerdì 20 sulla pista di albisola,pista aperta ore 20 gara 21.30 ciao a tutti

3° Notturna di Folignano
Siete tutti invitati alla 3° Edizione della Notturna di Folignano, sabato 4 Agosto 2012!!!!!



L'evento si svolge come ogni anno presso la terrazza della Polisportiva Belvedere a Folignano AP, in un ampio spazio all'aperto, per aspettare una nuova alba praticando il nostro hobby preferito.
Questa edizione vedra' protagoniste le GruppoC di Slot.it in configurazione Box stock EVO, su un nuovo tracciato 8 corsie ninco con cronometraggio IST.
A presto le altre info!!!

Appuntamento al Campidoglio R.S.C.
Cari amici buona sera a tutti. Questa sera anche se non ci sono gare particolari il nostro club è aperto. Se volete passare un paio d'ore di divertimento venite e portatevi qualche "classic" o qualche GT3 e la mini endurance è bella che pronta come la scorsa settimana. Noi siamo in pista e con i ventilatoroni che abbiamo messo il caldo non sarà così opprimente. Un saluto Stefano

CISLOT A.D.F MEGANE CUP GARA 5
Saluti gente,ormai siamo quasi giunti alle ferie,ma non ci fermenremo fino all'ultimo mercoledi di luglio,ma lasciamo stare la fine del mese e veniamo ai fatti.
Mercoledi 18-07-2012 in quel di Cislago (VA) si terra gara 5 del campionato megane NC1,modelli propri da scatola,pesi e magneti vietati,gomme fornite e da restituire a fine gara.
Vi aspettiamo a partire dalle ore 21-15 circa.
Saluti Michele.
 

Aggiungi un Evento:

 martedì 17 luglio 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 18 luglio 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 19 luglio 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 20 luglio 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 21 luglio 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 22 luglio 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  luglio 2012  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization