Gara 4 GT3 - CAMPIDOGLIO R.S.C.
Poker o non poker, questo è il dilemma!!!!! ... cioè, riuscirà il prode Andrea a conquistare la quarta vittoria di fila in questo combattutissimo Campionato GT3 nonostante la strenua opposizione di un nugolo di agguerriti e fieri avversari?!?!?... staremo a vedere, la quarta prova è prevista per domani sera e le premesse per una appassionante competizione ci sono tutte ... pista pulita e in ordine, auto perfettamente a punto, piloti ben allenati e decisi a spezzare questo monotono predominio ... insomma, gli ingredienti più appropriati per una gara tutta da gustare ... ...l'appuntamento è, come al solito, per domani sera alle ore 18.30 per l'apertura del Club e alle ore 21.00 (circa...) per la partenza della gara ... ... buona serata a tutti ...
Formula Uno Fascao 2017
Ed eccoci alla stagione 2017 con le vetture da me pensate e ad oggi ampiamente apprezzate.
Intanto una foto della meccanica con l'evidenza dello spicchio di pancia asportato
Riassumendo si può dire che alla ricerca del top delle prestazioni col massimo del riciclo abbiamo pensato di usare: - telai gruppo C di slot.it (sono tutti efficaci) - banchino da endurance per ospitare rigorosamente i flat di slot.it (preferito ad oggi il 25k) - corona a mozzo alu che anche se sommiamo il peso degli stopper è più leggera di quella col mozzo in bronzo o cosa sia con tutti gli ovvi vantaggi - carreggiate 64 e 66 con ruote posteriori max 19,2 alla partenza che corrispondono alle ruote finite dopo la gara GT - carrozzeria in lexan qualsiasi al peso di 3 grammi circa contro i 13 della più leggera tradizionale
Con questo mix è stato più volte superato il record della pista prima ad appannaggio delle GT (da noi le LMP con ruote di spugna e motore 25k flat).
Prima della cronaca uno scorcio della ns pista gioia e dolore per non pochi
ed ora .......... GARA UNO
Siamo 11 alla partenza con qualche assenza ma coi tre stranieri (tra Catania e Milazzo) che ci pregiamo di accogliere in quasi tutte le gare di campionato
ed io porto al debutto la mia nuova
che in mano di altri ha eguagliato il record della pista ed in mano mia ha segnato tranquillamente 9.4 contro i 9.8 quando mi andava di lusso.
Le qualifiche , tornate al miglior giro in un minuto piuttosto che giro di lancio e giro unico dell'anno scorso, vedono i soliti noti fino al quinto e me al sesto, quindi in finale :) , ma la seconda batteria non scherza !
I due Mario e Nino si contendono la vittoria di batteria che andrà all'amico catanese Mario S. puntando alla zona alta della serata.
Gara regolare con le uscite normali ma il caos succede nella prima batteria.
Solo io e Giovanni teniamo un ritmo regolare, a livelli diversi :) , mentre gli altri si sbizzarriscono un una serie infinita di uscite e se c'è chi riesce a compensare con capacità esagerate, rispetto a me e compagni, ed arrivare al podio c'è anche chi perde troppo terreno e concentrazione ...... se fosse una partita di calcio si direbbe " la palla è tonda ..... "
Quindi sul podio i soliti noti
Per concludere le vetture del mio Team , nel senso che le ho assemblate io su richiesta mentre gli altri se le sono assemblate per conto proprio,
giunte quarta (Mario s. ) , quinta ( io ) e decima ( Giacomo) ma non ultima.
Prossima tappa F 1 venerdì prossimo (2 gare di fila come usiamo noi) e pausa per la categoria ma si andrà avanti con le altre categorie.
_________________
|