Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è mercoledì 17 luglio 2024

Eventi per
giovedì 15 settembre 2011

Tiferno Slot Team-Gara 1-GTAW Ninco
Finalmente si parte.
Anche al Tiferno Slot Team le vacanze stanno finendo.
Prima gara giovedì 15 settembre come da calendario (corretto) pubblicato giorni fa.
Apertura pista ore 20,00.
Inizio verifiche ore 20,45.
Inizio qualifiche ore 21,15.
A seguire gara.
Categoria disciplinata dal regolamento seguente che troverete esposto anche in sede.
GTAW “NINCO” Definizione e “spirito” della Categoria:Categoria promozionale monomarca, monomotore, monogomma non incollata, e senza pesi.
Modelli ammessi:quelli riportati nella tabella di omologazione “A” in tutte le livree commercializzate o personalizzate.
Carrozzeria:Deve essere originale e non può essere modificata, tranne che per l'eventuale riverniciatura. Possono non essere presenti specchietti e o antenne. Le appendici aerodinamiche presenti sull’anteriore del telaio della Honda, possono non essere presenti
Telaio:Non sono consentite.Pick-up (guida)Originali o omologati, come da tabella “R”.
Motore:Come da tabella “A”. Può essere fissato al telaio esclusivamente con nastro adesivo o dove previsto con viti.
Trasmissione:Rapporto di trasmissione 12/32 . Corona e pignone come da tabella “R”.
Cuscinetti ed assali:Bronzine come da tabella “R”. Non possono essere incollate al telaio. Assali originali o 3/32” in acciaio-ferro a sezione piena, per bloccare l’assale si possono utilizzare gli “stopper assale”, vedi tabella “R”; sul modello può essere presente un solo stopper.
Ruote:Cerchi originali od omologati, come da tabella “R”. Cerchi in plastica NINCO, solo con assali originali NINCO. I cerchi possono essere incollati all’assale. La misura della ruota anteriore completa (cerchio e gomma), non può essere inferiore a 18 mm.
Gomme:Gomme posteriori Ninco Slick 20.5X11.5 non incollate fornite.
Misure generali:Carreggiata anteriore e posteriore: 65mm. max. Altre misure da modello originale. Comunque la carreggiata posteriore ed anteriore non potrà mai sporgere di oltre 1 mm per parte dal profilo dei passaruota.
Viti:Ninco da 6,5 mm (70108/80901), 9,5 mm (70152/80902) e 9,5 metriche (80906) o similari di identica misura. Possono non essere serrate fino a fondo corsa in modo da permettere il basculaggio della carrozzeria.
Norme specifiche:I fili di alimentazione, pur potendo passarvi al di sotto, non potranno interferire in alcun modo con l’assale anteriore, che dovrà basculare liberamente. Possono essere fissati al telaio con nastro adesivo.

Tabella "A" - modelli ammessi

MODELLO MOTORE
Ascari NC-5 max 17700 rpm
BMW M3 GTR NC-5 max 17700 rpm
Ferrari 360 Modena NC-5 max 17700 rpm
Ford GT3 NC-5 max 17700 rpm
Honda NSX NC-5 max 17700 rpm
Lamborghini Gallardo NC-5 max 17700 rpm
Lotus Exige NC-9 max 17700 rpm
Mosler MT900R NC-5 max 17700 rpm
Nissan 350Z NC-5 max 17700 rpm
Porsche 997 NC-5 max 17700 rpm
Renault Mègane NC-5 max 17700 rpm
Renault Mègane 2009 NC-5 max 17700 rpm
Lexus SC430 NC-5 max 17700 rpm
Toyota Supra NC-5 max 17700 rpm

Tabella “R” – ricambi omologati

Pick-up Ninco 80104 80106 80111 80112

Corone Ninco Di serie sui modelliomologati e cod. 80215
Slot.It SIGA32
NSR 6704 6032
MB 07002

Bronzine Ninco 80407 80421
Slot.It SIPA02
NSR 4803 4805
MB 19022 19023 19025 19027

Cerchi Ninco 80704/705/709/717/719/720/721/722
Slot.It SIPA19 al/mg(17.3x10)
SIPA18 al/mg(17.3x8.2)
NSR (653)5003 (644)5004
MB 19001/2/3/4 19007 19009 19010/B
19016 19019A/B
Guman 7075 (17x10)
Shockslot 3RP17000 (17x10)
P.R.S. 3284 3285 32156 32157 32390 32391

Pignoni Ninco 80215
Slot.It SIPS12
NSR 6912
MB 19261

Varie Slot.It SIPA25
MB 19046
















Inserito da Francesco Izzo (9 Risposte) Rispondi

prima gara al carli categ.gruppo. c. aw
In attesa della cronaca che viene da lassu un piccolo anticipo di come e andata con le foto delle protagoniste.
La prima e buona per Blasi che piazza la sua Jaguar davanti a tutti ,forse a accecato gli altri x i fari accesi


la piazza d'onore viene colta da Luca con la sua porsche 956 ,che assieme alla Jaguar sono state le uniche due auto a scendere sotto i nove secondi ,ma con un assetto migliore x la Jaguar da li la vittoria



Sul terzo gradino del podio sale la Lancia di Riccardo ,anch'essa abbastanza veloce sui 9 secondi ,da migliorare l'assetto un po scoderello

Inserito da irriducibili (6 Risposte) Rispondi

Aggiungi un Evento:
Mese Precedente  settembre 2011  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization