Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è domenica 24 novembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 6 maggio 2013 - domenica 12 maggio 2013 Settimana Successiva

 lunedì 6 maggio 2013

3^Gara CLIO/PUNTO/500 NSR Slot Club Acilia Roma

Salve a tutti !!!!

Modellisti Slottari accaniti di tutta Italia e NoN !!!!

In qualità di Presidente dello Slot Club del Litorale Romano chiamato




eccomi qui a scrivere che sta per Iniziare il seguente Campionato all'interno del nostro super figosissimo Impianto Sportivo …...

Il Campionato in questione è il seguente:

CAMPIONATO “ CLIO/PUNTO/Fiat 500 Abarth ”




3^ GARA Mercoledì 8 Maggio

Veniamo al Regolamento....
questo è quello Valido per tutti:

http://www.tuttoslot.it/news/nsr/im...to%201.1.pdf

Sarò sincerò, io ho spippolato un po' su Internet e sul sito Ufficiale della NSR

ma non avendo ben capito quale sia il Regolamento giusto da applicare,
(comunque nel dubbio …. MENA,sennò pii le Pizze 2 Volte)

Abbiamo deciso che come sopracitato sarà questo quello da RISPETTARE.

Il tempo delle DISCUSIONI E' FINITO....
In Burinese se dice accussì....

Nessuna obiezione è PIU' Gradita al Fine di non crear ulteriori polemiche inutili !!!!

Detto ciò,
per quanto riguarda il resto il regolamento parla chiaro....

Tutti Monteranno come già pattuito all'interno dei nostri locali durante la Riunione il Kit NSR che abbiamo acquistato presso di Loro x tutti i nostri soci e per eventuali nuovi Piloti,

il kit comprende n.01 NSR Shark cassa corta 22.400 rpm, affiancato da Ruote posteriori NSR 9023 RTR 19.5x11 incollate e tornite fornite dall’organizzazione (cerchi da 17” NSR5004 e gomme ultragrip NSR5231).


REGOLAMENTO PER LE Fiat 500 Abarth:

La macchina deve essere di Scatola, è ammesso il Motore NSR Shark cassa corta 22.400 rpm anziché quello 20.000 con etichetta Arancione che esce dalla Fabbrica, è ammesso montare le CALZETTE NSR sui cerchi Anteriori, le gomme a Mescola Supergrip/Ultragrip nei Cerchi Posteriori.


Spero di esser stato il più chiaro possibile, vi saluto tutti ….

Con questa Immagine vi lascio il Sorriso sulle Labbra:



Sò stato Artistico è ???


PACE E BENE A TUTTI

1200 GIRI DI ROMA

Salve a tutti !!!!

Modellisti Slottari accaniti di tutta Italia e NoN !!!!

In qualità di Presidente dello Slot Club del Litorale Romano chiamato




eccomi qui a pubblicare che presso il nostro club sta per tenersi la

1200 GIRI DI ROMA


CATEGORIA RACER/SIDE WAYS



Venerdì 10 Maggio 2013

prossimo si terrà presso lo S.C.ACILIA di Roma una gara insolita per il circus slottistico,

per essere più Precisi ho preso spunto dagli Amici dello Slot Club Arci di Roma,
loro hanno fatto la 1000 Giri ed è stata una gara Bellissima... ancora li Ringrazio,

l'Ho Copiata in poche parole.... pure quello che ho scritto... già tutto fatto... buttalo via !!!!!

Noi Possedendo una pista a 6 Corsie … la Mille Giri non la possiamo fare.... solo per una questione matematica visto che i conti non tornano... quindi ecco la 1200

L'evento sarà aperto per chiunque voglia partecipare, Soci Interni, Amici Romani e Amici FORESTIERI


Modelli utilizzati per l'evento: N°. Sei Riley SIDE WAYS più una di riserva.

12 Treni di gomme F-22 Slot.it da Montare a bordo della Slot in questione

IL TUTTO FORNITO DALL'ORGANIZZAZIONE

Data della Gara: Domenica 12 Maggio 2013 ore 11:30

Apertura del Club:ore 8:00

Iscrizione: € 12,50 a Persona

Inizio Gare: TASSATIVO ORE 11:30

Dalle 8:00 alle 11:00 sarà Possibile effettuare vari di Giri di Prova della Pista.

Dalle 11:00 alle 11:30 si farà un piccolo Breefing sulla gara, modalità di corsa settaggio auto ed eventuali domande.

CONTINUANDO ......



Modalità di gara: Gara a squadre, 6 Team Corse composte da un minimo di 2 a 4 pax ciascuna
Qualifiche per lo Start: A Random utilizzando il Mescolatore del Club

Team: Le squadre ed il nome del team dovranno essere comunicati alla Direzione del Club entro e non oltre il 10/05/2013

LE POSTAZIONI/CORSIE LIBERE X LE SQUADRE ESTERNE al Club SONO 2,quindi se avremo 7 squadre iscritte per sovraffollamento utilizzeremo la formula del Rientro !!!

Durata della gara:1200 GIRI, 200 giri per corsia.

La prima slot che raggiungerà i 200 giri determinerà la fine della manche con lo stop della corrente. Si annoteranno i settori delle altre 5 slot che verranno sommati a fine gara

(La pista è suddivisa in 42 settori, quindi ogni 42 settori sommati da un team, gli verrà aggiunto un giro a fine gara).

La slot che per prima raggiungerà i 1200 GIRI darà fine alla gara vincendola.


Slot in Corsie fisse: per la gara si userà il metodo delle slot in corsia fissa. Le slot rimarranno nelle corsie di inizio gara, quindi ogni squadra correrà con una slot diversa.

Al cambio corsia si sposterà solo la posizione della slot portando il modello al punto nel quale si è terminata la manche precedente.

Ovviamente i partecipanti troveranno 6 modelli con livree di differenti colorazioni...

CAMBIO PILOTA: Il cambio del Pilota avverrà solo con corrente in pista (DURANTE LA GARA) bisognerà comunicare quindi per tempo al Direttore di Gara in Consolle il Cambio del Pilota della propria Squadra/Team, successivamente il pilota che dovrà lasciare la pedana fermerà la propria vettura sul Rettilineo del ponte in modo tale da non recare disagio e problemi ai suoi concorrenti

Gomme: Le gomme dovranno essere smontate ad ogni cambio corsia per poi rimontarle sulla slot con la quale si dovrà correre la manche successiva.

Verranno messi a disposizione dei team due treni di gomme F-22 Slot.it che potranno sostituire in qualsiasi momento della gara, durante il cambio corsia oppure a gara in corso.

Potranno essere pulite al cambio corsia o in ogni momento che lo si ritenga opportuno ma solo ed esclusivamente con liquido fornito dall'organizzazione.

Manutenzione delle slot: Durante il cambio corsia sarà possibile solamente pulire le spazzole della slot con la quale si andrà a correre la successiva manche oltre che montare le gomme smontate dal modello con il quale si è corsa la manche precedente. Ogni altro intervento tecnico e/o meccanico tipo lubrificazioni varie e altro dovrà essere effettuato a gara in corso pena 20 giri di penalizzazione.

Se si verificasse un guasto meccanico irreparabile, vista la formula delle slot in corsia fissa, verrà fermata la gara il TEMPO NECESSARIO per cambiare la slot con il modello di riserva messo a disposizione dell'organizzazione.

I Primi 3 Classificati verranno premiati con delle Coppe realizzate a mano per l'evento modello Anticaia e Petrella (Quelle Bone)

I nostri Sponsor SLOTCARS.IT e Le BON BOCK



metteranno ricchi premi e cotillon per tutte le squadre partecipanti

L'INTERO INCASSO DELLA GARA VERRA' DEVOLUTO per la CAPARRA CHE VERRA' DATA x trasferirci al Nuovo Locale …..

Certo della buona riuscita dell'Evento.... vi lascio con questo sublime sorriso:


Per qualsiasi ulteriore info e prenotazione contattare:
Giuseppe Drupi tel. 333 64.11.740
Marco Squarcia tel. 374 32.08.428
Claujio Bisonte tel. 349 31.59.282

PACE E BENE A TUTTI

1^ GT3 NSR OPEN S.C.Arci Roma



Come da titolo mercoledì, 08/05/13, andrà in 'onda' la prima prova del campionato GT3 NSR OPEN .Il campionato è stato ideato da Piero che posterà al più presto il regolamento .Le porte del Club ARCI apriranno dalle 16,30 circa per chi volesse provare slot e pista.La gara partirà,come al solito, alle 21,30 circa
.Per ora vi saluto e vi aspetto al Club ciao da Aldo

IRC GT IN LINE - AREZZO - 12 MAGGIO 2013
Cari amici slottisti,
procede a tappe serrate il programma IRCE e IRCN con Domenica 12 maggio 2013 che vedrà la terza giornata del Campionato Gt-Inline, competizione che vede unificati questi due Interregionali.
La gara si svolgerà presso i locali del “Noviello Centro Slot” di Arezzo, con a disposizione la fantastica 8 corsie frutto della fantasia malata del genio del male mr.Goti coadiuvata da anni ed anni di terapia di gruppo alla quale ha partecipato, partecipa e parteciperà senza nessun frutto mr. Gasperini.
Il regolamento adottato sarà come al solito quello ANSI con la variante di poter costituire le squadre da 3 o 4 piloti a libera scelta.

Sabato la Pista sarà aperta per le prove libere dalle 15,00 alle 18,00 (si prega di avvisare per la presenza).

Domenica la pista aprirà per le prove dalle 7,30 alle 9,00.

Dalle 9,00 alle 9,30 verifiche.
A seguire Gara.

Il programma è suscettibile di variazioni per esigenze organizzative.

IMPORTANTE:
Essendo come ben sapete una gara dove è fondamentale impostare prima possibile l’esatto numero di squadre, si chiede di confermare l'iscrizione della propria compagine con un congruo preavviso mediante la conferma su questo sito oppure ai contatti sotto riportati.

Francesco Izzo – 320 2317008 – izzofrancesco@tiscali.it;
Potrete usare sia il numero telefonico che l’indirizzo e-mail per poter ricevere ulteriori informazioni in merito alla gara.

A seguire o dietro vostre richieste forniremo indicazioni sulle possibilità di pernottamento nei dintorni per chi volesse fermarsi al sabato sera.

Vi aspettiamo numerosi!!!

P.S.
Il Campionato Endurance prevede, oltre a questa ancora l’ultima prova di Colli del Tronto (AP) il 09 giugno 2013:


Cordiali saluti a tutti.

Gara 4 GT Ninco PRO - CAMPIDOGLIO R.S.C.
Buongiorno a tutti ... vi ricordo l'appuntamento di domani sera con le GT Ninco PRO, per la quarta gara della serie ... previsto il rientro in gara di Massimo "max53" Minasi e di altri sfaccendati che per problemi vari ultimamente sono stati lontani dalle gare ... vi pregherei di comportarvi da gentiluomini e di non approfittare di loro e della loro mancanza di allenamento ... anche perchè un domani potrebbe capitare a voi ... a domani, buona domenica a tutti .......

Endurance al CAMPIDOGLIO R.S.C.
Buonasera a tutti, ricordo agli interessati l'ormai consueto appuntamento al Club per l'endurance del giovedì sera ... molto probabilmente la disputeremo con le Gruppo 5 della Sideways, per testare in gara ciò che abbiamo messo a punto nelle pre-prove di sabato scorso ... non tardate, apertura del Club alle 18.00 e partenza della gara alle 21.00 ... a più tardi .......

Cronaca 1° Gara Campionato NSR GT3 " Open "
Cari amici slottisti del Club Arci di Roma e frequentatori di questo bellissimo sito sullo slot, eccomi a commentare la prima gara del Campionato NSR GT3 " Open " svoltasi mercoledì sera al nostro club.
Devo dire subito che è stata una bella e combattuta gara dall'esito incerto fino alla fine con posizioni finali assegnate per pochi settori di differenza in alcuni casi !!!
Questo grazie anche al fatto che abbiamo avuto abbastanza tempo per settare al meglio le slot e poi le regole " Open " del campionato da me proposto hanno fatto il resto rendendolo fin dall'inizio molto divertente ed interessante.
Alla serata poi si sono aggregati alcuni amici portati da Mario ai quali do il mio personale benvenuto al Club con l'invito a venire ancora a trovarci !
Ma veniamo subito alla cronaca:
dopo la solita pizzettata di rito condita da rutto libero alla birra e al chinotto si sono svolte le verifiche supervisionate come al solito dal nostro caro presidente Aldo.
Tutto regolare come da norme di regolamento!!
Parte la gara con la 1^ manche composta nell'ordine da sinistra da:
ZioDino con l'Audi R8 seguito da Lamberto con la Corvette gialla ed infine Tommaso con l'altra Corvette arancione.





La manche fila via liscia con Lamberto che infine prevale per velocità e regolarità su Tommaso che lamenta una Corvette stranamente inguidabile dopo averla aperta per le verifice ...a suo dire !!
Misteri dello slot!!
Segue ZioDino molto falloso, con una Audi R8 a corto di messa a punto io penso.

La 2^ manche vede partecipare da sinistra Maicol ( gradito ritorno ) con la Corvette gialla, il nostro esimio presidente Aldo con un altra Corvette però verde, Luca con l'unica Porsche 997 presente ed infine udite udite..CIRO che torna dopo una lunga assenza a gareggiare, anche lui con una Corvette gialla.





Manco a dirlo prevale su tutti il veloce e poco falloso Presidente che lascia gli altri tre ad ingarellarsi tra di loro movimentando un pò la manche scontata nel risultato per manifesta inferiorità !
Maicol causa troppe uscite perde qualche posizione in classifica generale, Luca è alle prese con una Porsche un pò nervosa e scodinzolante ed infine Ciro che secondo me paga la poca frequentazione con la pista ed una Corvette ancora tutta da scoprire !

Segue poi la 3^ manche che secondo me è stata la più combattuta e spettacolare di tutta la gara!!
I protagonisti erano in ordine da sinistra :
Jonatan con una bella Corvette livrea Playstation, Canzio con la seconda delle Audi R8 e il sottoscritto con la Corvette Red Bull blu.





Prevale sugli altri Jonatan con una condotta di gara regolare, veloce e quasi senza errori ma, sia io che Canzio inizialmente, gli diamo del filo da torcere!!.
Esaltanti a detta di tutti sono i diversi giri del secondo turno di manche nei quali Jonatan ed io ci siamo ingarellati di brutto senza mai mollare di un centimetro! Come si dice..RED BULL ti mette le aliiii. Che libidine e che adrenalina ! Questo è slot vero per la miseria !!
Terzo giunge il buon Canzio che nel finale purtroppo si deconcentra un pò complice anche qualche uscita di troppo. Devo dire comunque che aveva una Audi R8 con un'ottimo motore ed è stato difficile superarlo. Dai Canzio andrà meglio la prossima gara.

Infine arriva la quarta manche che vede la partecipazione di Mario a sinistra insieme ai suoi amici. ( la Corvette " marmorizzata" è la sua )





Devo dire riguardo a Mario che, contrariamente alle premesse che lo avevano visto spiccare i migliori tempi sul giro durante il pomeriggio al club tanto da prefigurare per lui una gara da sicuro protagonista addirittura dato per vincente, in questa manche purtroppo Mario ha disatteso le sue aspettative complice anche una Corvette diventata inspiegabilmente difficile da guidare insieme ad un pò di nervosismo e confusione in pista provocata involontariamente aimè dai suoi amici neofiti di questa pista.
Peccato, comunque sono sicuro che Orfeo saprà recuperare la competitività della sua Corvette e soprattutto la sua concentrazione. Penso che per le prossime gare sarà un concorrente difficile da battere !

CLASSIFICA FINALE ( manche da 6' ) in attesa di quella ufficiale redatta dal nostro ragioniere Canzio:

1°- Aldo 129 giri e 25 settori
2°- Jonatan 128 giri e 67 settori
3°- Piero 126 giri e 38 settori
4°- Lamberto 126 e 35 settori
5°- Mario 123 giri e 66 settori
6°- Tommaso 122 giri e 19 settori
7°- Luca 121 giri e 16 settori
8°- Canzio 121 giri e 15 settori
9°- Ciro 108 giri e 14 settori
10°- Maicol 106 giri e 23 settori
11°- Zio Dino 103 giri e 77 settori
12°- Amico di Mario 92 giri e 2 settori
13°- Amico di Mario 67 giri e 0 settori
14°- Amico di Mario 62 giri e 78 settori


Mi scuso con gli amici di Mario ma, essendo la prima volta che li incontro, non ho ancora memorizzato i loro nomi e per ora rimangono tali.
Spero che verranno altre volte al club per gareggiare e divertirsi con noi, cosi li conoscerò meglio!!

Che dire, per quello che mi riguarda penso di aver fatto un'ottima gara, al massimo delle mie possibilità e del mezzo. Mi sono veramente divertito con Jonatan, anche se mi ha battuto non deve sentirsi troppo tranquillo per le prossime gare !
Sono contento di essere arrivato terzo anche se di poco davanti a Lamberto... che per me è un onore ! ( non te la prendere troppo Lamby lo sai bene che le gare sono fatte così ).

That's all slot !!

Arrivederci alla 2^ gara dell' interessante campionato proposto da Mario il "Classic Remix" e penso che, vista la gara di mercoledì scorso ne vedremo delle belle !!!
Bye-Bye e buona notte.

Prototipi “Lmp2” a Senigallia
Prototipi “Lmp2” gare 7 e 8

Mercoledì 8 si sono svolte le gare 7 e 8 dell’appassionante “Campionato Prototipi Lmp2”. Purtroppo, questa volta non ci sono immagini in diretta causa fotocamera con batteria scarica .

Gara 7, batteria 1
Come sempre variegato il lotto dei partenti. In questa prima batteria sono schierate le due Lancia “Martini” di Franco e Osvaldo, la prima motorizzata con il Baby King, la seconda con il Flat6, la bella Lola Rebellion di Gianni e la gialla Saleen (Arrow Slot) di Gianfranco spinta da un poderoso Song-na in linea.
La prima frazione è fantastica, tutti si ingarellano con il coltello tra i denti, nessuno molla. La Saleen è la più veloce del lotto, ma anche la più difficile da tenere in pista, alla fine dei primi tre minuti sono 20 giri per tutti. Nelle successive frazioni sono Gianni e Franco che riescono a mantenere il ritmo, mentre Osvaldo e soprattutto Gianfranco, alle prese con un modello poco “domabile”, perdono terreno. Nell’ultimo scampolo di gara Franco accusa un non precisato problemino tecnico e si ritira .

Gara 7, batteria 2
In questo schieramento ci sono solo tre concorrenti: Giuseppe, Sergio e Lorenzo, con tre Mosler. Quella di Lorenzo equipaggiata con il King evo3 in linea. Gli altri due motori sono degli angolati 17K. Le premesse ci sono tutte per una gara appassionante, ed in effetti così è!
A parte il giro perso da Giuseppe in prima frazione (21 per lui), ad ogni stop hanno tutti sempre totalizzato 22 giri. Una gara eccezionale, con la macchina di Lorenzo che rispetto alle altre è più veloce nei rettilinei, ma un poco più difficile da gestire nel misto. Un confronto interessante e bellissimo!

Questa è la classifica di Gara 7:
1) Sergio Lucarini – Mosler Baby k. aw – 88 giri
2) Giuseppe Papiri - Mosler Baby k. aw – 88 giri
3) Lorenzo Bali – Mosler King evo3 line – 87 giri
4) Gianni Ancona – Lola Flat6 aw – 77 giri
5) Osvaldo Ciriachi – Lancia Flat6 aw – 77 giri
6) Gianfranco Tamburini – Saleen Song.na – 76 giri
7) Franco Guarnieri - Lancia Flat6 aw – 65 giri

Gara 8, batteria 1
Mentre gli altri ripropongono i modelli di gara 1, Gianfranco, viste le difficoltà incontrate, lascia in garage la Saleen e si schiera con una Mosler. Scelta decisamente felice, con una macchina che lo asseconda al meglio, pennellando le curve senza sbavature, finalmente ha modo di far valere le sue indubbie doti di guida. Alla fine della prima frazione, per lui sono ben 22 giri. Ad un giro tiene botta Gianni. Poi Osvaldo (20) e Franco (18). Nelle altre tre frazioni Gianfranco amministra il vantaggio senza forzare troppo trascinandosi dietro, nell’ordine, Gianni e Osvaldo, visivamente un poco più impiccati nel tentativo di tenere il suo ritmo. Leggermente staccato Franco che guida con prudenza la sua Gruppo C.

Gara 8, batteria 2
Per evitare che qualcuno possa dire che il campionato “Lmp2” stia diventando il solito monomarca Mosler, Sergio decide di scendere in pista con la sua gialla Lola. Lorenzo e Giuseppe confermano invece le loro Mosler.
Quella che si vive nei dodici minuti successivi è forse la più bella gara vista sul nostro tracciato: tesissima con lunghissimi duelli ruota a ruota. Lorenzo, partito su una corsia favorevole, alla fine dei primi tre minuti riesce a passare la linea del traguardo per ben 23 volte guadagnando un giro su Giuseppe e Sergio. In seconda frazione, in uno sprint interminabile, sono 22 giri per tutti. In terza frazione Giuseppe recupera il giro di svantaggio stampando sul monitor un magico 23, che però sciupa sommando in ultima frazione solo 21 giri, uno in meno rispetto a quanto fatto dai suoi assatanati concorrenti.

Questa la classifica di gara 8:
1) Lorenzo Bali – Mosler King evo3 line – 89 giri
2) Sergio Lucarini – Lola Flat6 aw – 88 giri
3) Giuseppe Papiri - Mosler Baby k. aw – 88 giri
4) Gianfranco Tamburini - Mosler Baby k. aw – 84 giri
5) Gianni Ancona - Lola Flat6 aw – 83 giri
6) Osvaldo Ciriachi - Lancia Flat6 aw – 80 giri
7) Franco Guarnieri - Lancia Flat6 aw – 72 giri






Sergio Lucarini 10-8-6-10-8-10-10-8 tot. 70

Lorenzo Bali x-x-8-8-10-8-6-10 tot. 50

Giuseppe Papiri 6-5-5-4-4-6-8-6 tot. 44

Roberto Cavaliere 2-10-10-6-5-4-x-x tot. 37

Gianni Ancona 3-3-2-3-6-5-5-4 tot. 31

Osvaldo Ciriachi 5-4-3-5-3-2-4-3 tot. 29

Gianfranco Tamburini x-x-4-2-2-3-3-5 tot. 19

Giovanni Di Eugenio 8-6-x-x-x-x-x-x tot. 14

Franco Guarnieri 4-2-1-1-1-1-2-2 tot. 14

Luigi Xxxxx 1-1-x-x-x-x-x-x tot. 2


Questi gli otto podi:

Gara 1
1) Sergio Lucarini (Lola – Flat6 aw)
2) Giovanni Di Eugenio (Lancia – Flat6 aw)
3) Giuseppe Papiri (Mosler – Baby K. aw)

Gara 2
1) Roberto Cavaliere (Mosler – Baby K. aw)
2) Sergio Lucarini (Lola – Flat6 aw)
3) Giovanni Di Eugenio (Lancia – Flat6 aw)

Gara 3
1) Roberto Cavaliere (Lola – Flat6 aw)
2) Lorenzo Bali (Mosler – Baby K. aw)
3) Sergio Lucarini (Radical – Song.na line)

Gara 4
1) Sergio Lucarini (Lola – Flat6 aw)
2) Lorenzo Bali (Mosler – Baby K. aw)
3) Roberto Cavaliere (Lola – Flat6 aw)

Gara 5
1) Lorenzo Bali (Mosler – King evo3 line)
2) Sergio Lucarini (Radical – Flat6 RS line)
3) Gianni Ancona (Lola – Flat6 aw)

Gara 6
1) Sergio Lucarini (Mosler - Baby K. aw)
2) Lorenzo Bali (Mosler – Baby K. aw)
3) Giuseppe Papiri (Mosler – Baby K. aw)

Gara 7
1) Sergio Lucarini (Mosler – Baby K. aw)
2) Giuseppe Papiri (Mosler – Baby K. aw)
3) Lorenzo Bali (Mosler – King evo3 line)

Gara 8
1) Lorenzo Bali (Mosler – King evo3 line)
2) Sergio Lucarini (Lola – Flat6 aw)
3) Giuseppe Papiri (Mosler – Baby K. aw)

 

Aggiungi un Evento:

 martedì 7 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 8 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 9 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 10 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 11 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 12 maggio 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  maggio 2013  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization