Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è mercoledì 17 luglio 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 8 aprile 2013 - domenica 14 aprile 2013 Settimana Successiva

 lunedì 8 aprile 2013

NSR World Race Endurance 24h 2013



World Race Endurance 24h 2013 - Regolamento / Iscrizioni
La quarta edizione della NSR WRE 24h è al nastro di partenza, 6 piste per un totale di ben 48 squadre che si scontreranno nella competizione slot più grande del Mondo! Il regolamento è stato pubblicato e da Lunedì 18 Febbraio saranno aperte le iscrizioni.
Da quest'anno, per facilitare le iscrizioni alle gare NSR, è stato creato un form da compilare sul sito www.nsrslot.it. Per iscriversi bisognerà utilizzare esclusivamente quello. Sulla home page individuate il bottone inerente alla gara a cui volete partecipare o di cui volete avere informazioni, da li potete iscrivervi.
Le iscrizioni alla WRE 24h 2013 si apriranno alle ore 10:00 di Lunedì 18 Febbraio.
Per l'ultima volta, quest'anno, le iscrizioni verranno accettate in ordine temporale (chi si iscrive prima corre, chi si iscrive tardi rimane
in lista di attesa), mentre stiamo già lavorando per una sorta di ranking mondiale da utilizzare nelle gare future.Ai Team Stranieri sono riservati un massimo di 28 posti. Ai Team Italiani sono quindi riservati al momento 20 posti, che potrebbero aumentare se ci dovessero essere meno di 28 Team Stranieri (il totale sarà sempre 48 team).Dei 20 Team Italiani, alcuni avranno ammissione diretta (dovranno comunque compilare il form e inviare l'iscrizione): Team Terzo Tempo con Lorenzo e le 5 squadre classificate a podio negli anni precedenti: Modellismo Uliano, Slot UP 4 young, NSR1, SlotItaly, NSR2.Rimangono al momento disponibili 14 posti, che potrebbero aumentare (dopo la chiusura delle iscrizioni fissata il 15 marzo) se si dovessero avere meno di 28 Team stranieri.Qui sotto trovate l'estratto del regolamento tecnico, quello completo è scaricabile dal sito www.nsrslot.it
Per quanto riguarda le piste, verranno modificate le due che erano più lente, in modo da avere tempi di percorrenza simili alle altre quattro.



























4^ GARA GT-3 NSR "SLOT CLUB ACILIA RM"

Ciao a tutti Ragazzi,
ragazzi dello Slot di tutto il Mondo …………..



ed il Nuovo Team Eventi targato Club Acilia Roma chiamato


Vi Invitano a partecipare alla

4^ Gara del campionato GT-3 NSR 2013
di club

Pertanto, i Battenti aprono alle ore 18:45/19:00 circa .....

Più semo e meglio stamo !!!

Messaggio Importante Per

MARIO DDR - FRANCESCO BOCK - JEAN FANTONI

Se tutto va bene e secondo le mie fonti .....

Mercoledì 10 Aprile ciò in questa giornata
dovrebbe venire Stefano A.

x fare la premiazione del Campionato F1 SLOTACARS.IT

Quindi Portateve i FORMULINI DEL VOSTRO PODIO X LE FOTO !!!

Vi aspettiamo tutti ..... belli e brutti !!!

PACE E BENE A TUTTI


Questo è il sorriso che ho deciso di regalarvi x la Prossima giornata di gara:

8^ GT Inline SC.Arci Roma



Come da titolo, mercoledì 10/04/13, andrà in 'onda' l'ottava eultima prova del campionato GT Inline regolamento 2011/2012 1.0 .Le porte del Club ARCI apriranno dalle 16,30 circa per chi volesse provare slot e pista.La gara partirà,come al solito, alle 21,30 circa
.Per ora vi saluto e vi aspetto al Club ciao da Aldo

Gara 7 LMP Spyder - CAMPIDOGLIO R.S.C.
Ciao a tutti ... vi ricordo che la settima ed ultima gara dell'avvincente campionato con le barchette LMP non avrà luogo domani, come ogni lunedì, ma è stata posticipata a martedì per dare modo agli appassionati di calcio di seguire il derby romano di domani sera ... buona serata a tutti .......

CENA CHIUSURA CAMPIONATI
A tutti gli amici del G.S.B. Rally Slot Club per venerdì 26 c.m. a Charvensod presso il locale Monte Emilius si terrà la cena di fine campionato ( chiusura 5° campionato sociale , I.R.C. , GT Rally , One For All ) Ricco menu e prezzo modico !!! Partecipate numerosi !!! Comunicateci entro il 22 c.m. le vostre adesioni a Mirko Bottazzi o Erik Chentre .
Naturalmente ci sarà la premiazione
Ciao a tutti

WRE 2013. Vieni a correre con noi!!!
Come ben tutti sapete la WRE è alle porte. Sabato prossimo alle ore 12:00 parte la 24 ore più attesa di questo periodo.
Sarà la prima edizione alla quale mancherà il suo ideatore: Salvatore Noviello.
Noi tutti vogliamo ricordarlo con un'edizione grandiosa e l'organizzazione di Slot_up, dopo un primo momento di scoramento, ha lavorato in tal senso riuscendo, con un grande sforzo organizzativo, a farne un'edizione indimenticabile, addirittura portandola a salsomaggiore, nello stesso palazzetto dove si celebra Miss Italia.
Tutto bellissimo, a tal punto da volerci essere!!! Anche il solo essere presente lì per me significa ringraziare ancora Salvatore e la sua bella creatura e per quanto ha dato per tutti noi.
Chiamo Giacomo e prenoto un posto per una squadra, la squadra di Tuttoslot
Iscrizione pagata, ma mancano i piloti.
Ce la facciamo a trovare un po' di piloti per andare a divertirci, nessuna velleità di classifica, fare un po' di baldoria e passare una sana giornata...anzi due con tanti amici e appassionati come noi?
Più siamo e più ci divertiamo, anche a costo di correre un'ora ciascuno, ma andiamo e divertiamoci!!!
Chi viene e si unisce a me in squadra lo scriva quì sotto. Adesso!!!

Endurance al CAMPIDOGLIO R.S.C.
Ciao a tutti, come ogni giovedì anche stasera ci divertiremo con una delle classiche Endurance del nostro Club ... questa volta saranno di scena le veloci GT Ninco-Pro, che oltretutto saranno le protagoniste del prossimo Campionato ... vi attendiamo in pista, non tardate .......

Prototipi Lmp2 a Senigallia!!!
Prototipi Lmp2 a Senigallia!!!

Mercoledi 10 aprile si sono svolte le gare 5 e 6 del “Campionato Prototipi Lmp2”.

Come al solito tribune gremite già dal pomeriggio con migliaia di spettatori (in realtà quattro gatti, però molto rumorosi )richiamati dal clima di grande incertezza generato dai risultatiti delle gare precedenti, questi infatti i primi quattro podi:

Gara 1
1) Sergio Lucarini (Lola – Slot.it)
2) Giovanni Di Eugenio (Lancia – Slot.it)
3) Giuseppe Papiri (Mosler – NSR)

Gara 2
1) Roberto Cavaliere (Mosler – NSR)
2) Sergio Lucarini (Lola – Slot.it)
3) Giovanni Di Eugenio (Lancia – Slot.it)

Gara 3
1) Roberto Cavaliere (Lola – Slot.it)
2) Lorenzo Bali (Mosler – NSR)
3) Sergio Lucarini (Radical – Scaleauto)

Gara 4
1) Sergio Lucarini (Lola – Slot.it)
2) Lorenzo Bali (Mosler – NSR)
3) Roberto Cavaliere (Lola – Slot.it)

Poco prima delle nove iniziano a sibilare i motori. Grande attenzione per i primi giri della Mosler motorizzata King evo3 in linea, portata in pista da Lorenzo Bali.



La configurazione in linea consente per regolamento l’utilizzo di propulsori più potenti, ovviamente il rischio è nella minore guidabilità nel misto rispetto ai modelli “angle winder” spinti dai meno potenti Baby King e Flat-6.
Lorenzo però non sembra avere problemi di guidabilità, e questo, a suon di giri regolari e velocissimi…….sparge brividi di puro terrore tra gli altri concorrenti!!!

Alle 21.30, viene chiamato lo schieramento della:

Prima batteria, Gara 5


Da sinistra: Roberto, Giuseppe, Franco, Lorenzo.

In attesa dello start, il silenzio in pista e…. sugli spalti , è palpabile. Sulle carta, visti i terrrrificanti giri di riscaldamento, il pronostico è abbastanza scontato, la bella Mosler con i quadretti arancioni farà sicuramente il vuoto.

Semaforo acceso: - 4 – 3 – 2 – 1 – Partiti!!!!
Lorenzo, come il suo omonimo che corre in moto, è subito in testa alla prima staccata. Alla fine del primo giro ha già un discreto vantaggio sugli inseguitori. Come avviene di solito in queste situazioni, il cronista va a cercare altri motivi di interesse. In questo caso nella serratissima lotta per il secondo posto tra la Mosler di Giuseppe e la Lola di Roberto.
Allo scadere dei primi tre minuti, Lorenzo ha inanellato 22 giri, ad un giro Roberto e Giuseppe che nella pausa riescono finalmente a tirare il fiato. Per loro è stato un “ingarello” esaltante per tutta la frazione. A 20 giri si ferma la Gt 3 di Franco. Rapidamente il cambio di corsia e si riparte. Nonostante un’altra corsia laterale, in questo caso la gialla, non cambia la musica: Lorenzo continua a macinare kilometri in solitudine. Anche alle sue spalle il copione è lo stesso: tutti in apnea a seguire Giuseppe e Roberto nella loro appassionante sfida ruota a ruota.
Allo scadere dei sei minuti, sono altri 22 giri per Lorenzo, 20 per Giuseppe e Roberto, 19 per Franco. In terza frazione Lorenzo, come un martello somma altri 22 giri, uno in più rispetto a Giuseppe e Roberto che continuano a strapparsi reciprocamente la seconda posizione.
In corsia bianca Lorenzo fa il suo capolavoro, invece di amministrare il vantaggio, continuando a pistare sull’acceleratore, alla fine dell’ultima frazione somma al suo score 23 giri, portando il suo totale a 89. L’arrivo in volata per il secondo posto di manche vede prevalere di pochissimo Roberto su Giuseppe (83 g. per entrambi). Più indietro Franco con la sua Corvette.
Una rapida rotazione ed è subito pronto il secondo schieramento della serata:

Seconda batteria, Gara 5


Da sinistra: Gianfranco, Osvaldo, Gianni, Sergio.

In questa batteria il risultato è meno scontato, la sfida è tra le veloci Lola di Gianni e Roberto motorizzate Flat-6 “angle” e le barchette “in linea” di Gianfranco e Sergio, la prima spinta da un muscoloso Song-na, la seconda da un inedito Flat-6 RS 25K.
Allo scatto è apprezzabile la maggiore velocità di punta consentita dalle motorizzazioni più spinte, ma nel successivo misto le Lola si rifanno sotto. Per un po’ la gara va avanti così, con questo andamento ad elastico, ma con il progredire delle tornate la gara si divide, con la Radical di Sergio e la Lola Rebellion di Gianni a giocarsi la prima posizione e con Osvaldo (molto regolare) e Gianfranco (veloce ma falloso) ad alternarsi in terza posizione.
La fine dei prime tre minuti vede Sergio in testa (22 giri), poi Gianni (21), Gianfranco e Osvaldo (20). In seconda frazione, Gianni in corsia blu, recupera il giro di ritardo, 22 per lui, 21 per Sergio, 20 per Gianfranco e Osvaldo. In terza frazione Sergio, approfittando della corsia favorevole pesca il giolly e mette una ipoteca sul risultato della batteria: 23 giri per lui, 21 per gli altri tre. Il Flat “nero”, piatto e potente, fa bene il suo sporco lavoro, consentendo a Sergio di aggiudicarsi anche l’ultima frazione, 22 giri contro i 21 di Gianni e Gianfranco. Osvaldo, pur essendo un martello nella sua veloce regolarità, perde un giro rispetto al suo avversario diretto e gli cede la terza posizione in batteria.

Classifica Gara 5:

1) Lorenzo Bali – Mosler (King Evo3 in linea) – 89 giri
2) Sergio Lucarini – Radical (Flat-6 RS aw) – 88 giri
3) Gianni Ancona – Lola ( Flat-6 aw) – 84 giri
4) Roberto Cavaliere - Lola (Flat-6 aw) – 83 giri
5) Giuseppe Papiri – Mosler (Baby King aw) – 83 giri
6) Osvaldo Ciriachi - Lola (Flat-6 aw) – 81 giri
7) Gianfranco Tamburini – Zithek (Song.na in linea) – 81 giri
8) Franco Guarnieri – Corvette (Baby King) – 77 giri

Rapido break a base di mignon in quantità sufficiente per non mandare giù a stomaco vuoto lo spumante stappato dal vincitore della prima gara della serata, e si torna in pista. Certo, un po’ allegrotti, ma sempre molto determinati a ben figurare.

Prima batteria, Gara 6


Da sinistra: Osvaldo, Gianfranco, Franco, Giuseppe.

Rinfrancato da un paio di cannolini con la ricotta e da un mezzo bicchierotto di Pinot, Giuseppe sembra aver trovato la vena dei suoi momenti migliori, sue sono la prima e la seconda frazione con due volte ben 22 giri. Più equilibrata la gara tra gli altri tre, con leggera prevalenza di Gianfranco e della sua nera Zithek “Racing”. Finito l’effetto euforizzante dei mignon, nelle altre due frazioni Giuseppe rallenta un poco, mettendo a segno comunque due volte 21 giri. Dopo di lui chiude Gianfranco, poi Osvaldo ed infine Franco con la sua Porsche.

Ed eccoci alla più importante gara della serata, ancora una volta siamo alla sfida che fa da filo portante di questo campionato:

MOSLER NSR vs LOLA SLOT.IT


Seconda batteria, Gara 6


Da sinistra: Sergio, Gianni, Roberto, Lorenzo.


Alla fine di “Gara 4” (quella del 27/2) che aveva visto la vittoria di Sergio con la Lola con 89 giri, si era innescato un dibattito circa una presunta superiorità del Flat-6 con i suoi 20500 giri rispetto al Baby King 17K.
Per tagliare la testa al toro, come da decisione presa quella sera, Sergio porta in gara una Mosler con montate le stesse gomme già utilizzate sulla sua Lola vincitrice di “Gara 4”. Questo per ridurre le variabili nella comparazione: stesso preparatore, stesso pilota, stesse gomme.
In questa seconda gara anche Lorenzo opta per una Mosler con il Baby King angolato.

Semaforo: - 4 -3 -2- 1 – Partiti!!!!

Prima frazione entusiasmante, equilibratissima! Alla fine pochi settori separano i quattro, tutti a 22 giri. Nei secondi tre minuti Sergio sfrutta bene la corsia rossa e per lui sono 23 tornate. 22 per Lorenzo e Gianni, 21 per Roberto. Nelle altre due frazioni, continua ad essere tiratissima la gara tra Sergio e Lorenzo, con il primo che riesce a mantenere il giro di vantaggio strappato in seconda frazione. Entrambi sommano infatti 22 + 22 giri al loro totale. Bella è anche la gara di Gianni e Roberto, i loro totali sono rispettivamente 86 e 84 giri.

Questa la classifica di Gara 6

1) Sergio Lucarini – Mosler (Baby King aw) – 89 giri
2) Lorenzo Bali – Mosler (Baby King aw) – 88 giri
3) Giuseppe Papiri – Mosler (Baby King aw) – 86 giri
4) Gianni Ancona – Lola ( Flat-6 aw) – 86 giri
5) Roberto Cavaliere - Lola (Flat-6 aw) – 84 giri
6) Gianfranco Tamburini – Zithek (Song.na in linea) – 82 giri
7) Osvaldo Ciriachi - Lola (Flat-6 aw) – 81 giri
8) Franco Guarnieri – Porsche (Baby King) – 79 giri


I giri (89) messi a segno da Sergio con la Mosler motorizzata Baby King, sono esattamente gli stessi (89) che sempre lui aveva fatto nella gara del 27 febbraio con la Lola motorizzata Flat-6, questo risultato è la chiara dimostrazione della validità del nostro regolamento “Lmp2”. Se a questa realtà ci aggiungiamo anche il risultato di Gara 5, cioè gli 89 giri fatti da Lorenzo con la Mosler motorizzata King Evo3 in linea e gli 88 giri fatti da Sergio con la Radical con il Flat-6 RS sempre in linea, abbiamo una ulteriore conferma della validità delle regole che ci siamo dati.

Questo per ora è tutto, l'appuntamento è come sempre per mercoledì prossimo con il Super GT!!!
 

Aggiungi un Evento:

 martedì 9 aprile 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 10 aprile 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 11 aprile 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 12 aprile 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 13 aprile 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 14 aprile 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  aprile 2013  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization