Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è domenica 24 novembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 3 giugno 2013 - domenica 9 giugno 2013 Settimana Successiva

 lunedì 3 giugno 2013

2^ GARA CLASSIC 2013 "S.C. ACILIA RM"

Ciao a tutti Ragazzi,
ragazzi dello Slot di tutta Italia, d’Europa e di tutto il Mondo ………

Nella fattispecie se fate parte di

E’ MEGLIO …. ALMENO POTETE VENIRCI A TROVARE E A FARE SLOT ………

SI COMUNICA CHE …

Noi Ragazzi Mattacchioni dello Slot Club denominato


In collaborazione con il Nuovo Team targato club Acilia chiamato


Siamo qui a Postare e a scrivere che Oggi 05 GIUGNO 2013

Avrà Luogo la

1^ Gara del Campionato di Club Categoria CLASSIC 2013



DURATA: 5 SETTIMANE

Le auto da usare in questa categoria sono sempre loro le fantastiche:
oppure

Avete capito adesso ????



IL REGOLAMENTO DA RISPETTARE E’ IL SEGUENTE :

http://www.italiaslot.com/downloads...2013-1.0.pdf


ECCO LE COMUNICAZIONI INTERNE DEL CLUB
PER CHIUNQUE VOGLIA EFFETTUARE LE GARE PRESSO IL NOSTRO IMPIANTO SPORTIVO :


- Le Uniche Gomme Autorizzate per effettuare le gare sono le F22 SLOT.it (Le PRS NoN sono Ammesse)

- Le Gomme possono essere acquistate direttamente in sede,abbiamo il PACCONE CLUB

- Chi Avesse già le Gomme può correre tranquillamente ma devono essere NUOVE di Pacco

- I motori saranno a carico di ogni Pilota, verranno verificati con il Tester prima di iniziare le Gare

- Ad ogni fine Gara le gomme vanno riconsegnate in DIREZIONE DI GARA al PARCO CHIUSO, verranno messe in una bustina e riconsegnate alla gara successiva

- Va COMUNICATO PRIMA dell’ INIZIO DELLA GARA quando si vogliono Montare le Gomme Nuove x la sessione di quella sera

- Ogni Pilota potrà prendere subito possesso delle proprie gomme che si trovano in PARCO CHIUSO così facendo potrà farci un pochino di giri prima della gara per consumarle o per decidere d Cambiarle



IN SOSTANZA …. LE GOMME SONO L’UNICA COSA CHE PUO’ ESSERE TRATTATA DA CHIUNQUE,
X EVITARE SPIACEVOLI SORPRESE LE GOMME DEVONO ESSERE SEMPRE SOTTO CONTROLLO DELLA DIREZIONE.



Penso di essere stato abbastanza RIGIDO ma CHIARO ….

Se tutti Rispettano le Regole …. Tutti si DIVERTONO !!!!!




Vi lascio col solito Sorriso sulle Labbra che ci contraddistingue,
è il Lato più BELLO DEL MONDO !!!!




CHIUNQUE fosse Interessato a venire a Fare una Gara presso il nostro Club
oppure per chi volesse venire a trovarci x provare a fare slot quindi per allenarsi e quant’altro DA NOI ……
E’ IL BENVENUTO !!!!!


PACE E BENE A TUTTI

5a gara gt slotit Torquemadaslot 2013
Ciao
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=1463&u=12299499][/url]
sabato08/06/2013 si svolgerà la 5a gara del gt slotit torquemadaslot,
apetura pista dalle 14.15 .
il regolamento sul sito
[url=https://docs.google.com/file/d/0B0yQunXhdAtycXJzM1prZmFKWFk/edit?pli=1]link[/url]
regolamento gestione gare :[url=https://docs.google.com/file/d/0B0yQunXhdAtyQUxGS0QyVUVGTDA/edit]Gare[/url]
un saluto

3^ GT3 NSR Open S.C.Arci Roma



Come da titolo mercoledì, 05/06/13, andrà in 'onda' la terza prova del campionato GT3 NSR OPEN.Le porte del Club ARCI apriranno dalle 16,30 circa per chi volesse provare slot e pista.La gara partirà,come al solito, alle 21,30 circa
.Per ora vi saluto e vi aspetto al Club ciao da Aldo

Gara 1 campionato GR. 5 CAMPIDOGLIO R.S.C
Ciao a tutti inizia il campionato delle GR.5 ( Lancia Beta Montecarlo, Ford Capri e Porsche) al CAMPIDOGLIO R.S.C. ma, solo per questa settimana, la gara si svolgerà non lunedì come nella nostra consetudine ma direttamente giovedì 06/06. Gli orari sono: apertura pista ore 19,00 e inizio gara ore 21,00. A breve verrà postato anche il regolamento. Sicuramente questo campionato per noi è una novità assoluta e dalle prime prove sembrano essere macchine molto divertenti e ben guidabili vedremo se le gare confermeranno quanto di buono è emerso dalle prove. Vi aspettiamo giovedì in pista e vi auguro un buon fine settimana CIAOOOOOOO.


Prototipi Lmp2 a Senigallia - Gare 11 e 12
Campionato “Prototipi Lmp2” - Gare 11 e 12

Eccoci a raccontare delle ultime due gare del primo campionato “Prototipi Lmp2” svoltesi nel veloce tracciato dello Slottodromo di Senigallia.

Così la griglia della:

Prima batteria di Gara 11


Da sinistra: Gianni, Osvaldo, Franco, Gianfranco.

Oltre alle due Lola motorizzate Flat 20K (aw) di Gianni e Osvaldo già viste nelle precedenti serate, in questa prima gara c’è da segnalare l’esordio della Toyota Gt-One di Franco, un sofisticato prototipo anch’esso provvisto del Flat “giallo” angolato. Quarta in griglia la Radical di Gianfranco, spinta da un potente Flat “nero” 25K posizionato, come da regolamento, in linea.


I concorrenti della prima batteria.



Silenzio! Semaforo! Pulsanti a manetta! …4…3…2…1…VIA!!!

Dai primi giri si ha l’impressione che la gara risulterà molto tirata ed equilibrata. Particolarmente in palla appare Osvaldo con la sua verde Lola fresca di tagliando (ma mica campo sempre!), dopo un lungo corpo a corpo iniziale infatti riesce a mettere un poco di spazio tra lui ed il secondo che è Gianfranco che, giro dopo giro, sta prendendo confidenza con la sua velocissima Radical. Alla fine della prima frazione è quindi in testa Osvaldo con 21 giri, gli altri ne hanno tutti 20. I secondi tre minuti di gara vedono ancora Osvaldo, Gianfranco e Gianni che si sportellano ad ogni curva, mentre Franco, in corsia esterna comincia a rimanere indietro. Non manca molto alla fine quando a Gianni succede uno strano incidente, gli si gira il pik-up della sua Lola di 180 gradi. Il contrattempo alla fine verrà quantificato in almeno tre giri persi, quindi solo 17 per lui, mentre Osvaldo e Gianfranco si involano con altri 21 giri a testa. In terza frazione è Gianni in un disperato tentativo di recupero che riesce a sommare 21 giri, uno più di Gianfranco e due più di Franco ed Osvaldo. Ultima frazione piuttosto veloce per tutti, ma oramai i giochi sono fatti, Gianfranco regola per alcuni settori Osvaldo e si aggiudica la manche.

Il tempo di liberare la pista che già si schierano i concorrenti della:

Seconda batteria di Gara 11



Da sinistra: Roberto, Giuseppe, Lorenzo, Sergio.

C’è grande attesa per l’esordio della Porsche Gt1 Slot.it di Lorenzo che lascia a casa le sue due velocissime Mosler, modelli che nelle precedenti gare hanno letteralmente terrorizzato gli altri concorrenti. In questa batteria, a parte la Mosler sw di Giuseppe, che per regolamento deve essere spinta da un Baby King, le altre macchine hanno sotto al cofano il Flat 20k sw.



Semaforo! 5…4…3…2…1…VIA!!!

I primi giri di Lorenzo non lasciano speranze agli altri concorrenti, in poche tornate ha accumulato un vantaggio imbarazzante, a metà frazione già comincia con i doppiaggi: prima Sergio e poco dopo anche gli altri, alla fine dei tre minuti sono 23 giri per lui, 22 per Roberto e Giuseppe, 21 per Sergio.
In seconda frazione sono 21 per Lorenzo e Sergio che hanno girato in corsie esterne, 22 per Roberto e Giuseppe. In terza Frazione è Roberto che, avvantaggiato dalla corsia favorevole, pesca il jolly e stampa sul display un bel 23. A un giro si fermano Lorenzo e Sergio, mentre stranamente tracolla Giuseppe con una frazione sfortunata, solo 18 tornate al suo attivo. All’inizio della quarta ed ultima parte di questa tiratissima gara è Roberto in testa con un giro più di Lorenzo, il quale ha però gli ultimi tre minuti in corsia favorevole. Il verdetto finale sorride a Lorenzo, 23 giri per lui (e per Sergio), solo 21 per Roberto: è indubbiamente una serata negativa per le percorrenze in corsia blu che in alcuni punti è in debito di corrente.

Classifica di Gara 11

1) Lorenzo Bali – Porsche Flat 20K sw – 89 giri
2) Roberto Cavaliere – Radical Flat 20K sw – 88 giri
3) Sergio Lucarini – Lola Flat 20K sw – 87 giri
4) Gianfranco Tamburini – Radical Flat 25K line – 82 giri
5) Osvaldo Ciriachi – Lola Flat 20K sw – 82 giri
6) Giuseppe Papiri – Mosler B.King 17K sw – 82 giri
7) Franco Guarnieri – Toyota Flat 20K sw – 78 giri
8) Gianni Ancona – Lola Flat 20K sw – 78 giri

Archiviati i brevi festeggiamenti sul podio tra belle gnocche e spruzzi di champagne, e si è subito pronti per la:

Prima batteria di Gara 12


Da sinistra: Osvaldo, Gianni, Franco, Giuseppe.

Gianni si schiera con una Audi R8, mentre Giuseppe cambia macchina ma resta fedele al mito Mosler.



Semaforo! 5…4…3…2…1…VIA!!!

In questa frazione è Giuseppe a dettare i tempi, la sua Mosler sembra di un’altra categoria, dietro di lui Osvaldo e Gianni ingaggiano un bel duello che durerà per buona parte della gara. Più indietro Franco che non riesce a prendere il ritmo giusto. Alla fine dei dodici minuti i quattro si presentano all’arrivo abbastanza sgranati, 85 giri per Giuseppe, 83 per Gianni, 81 per Osvaldo e solo 73 per Franco.

Seconda batteria di Gara 12


Da sinistra: Roberto, Gianfranco, Sergio, Lorenzo.
Questa volta non ci sono novità, tutti schierano i modelli visti nella gara precedente.
Il silenzio rende palpabile la tensione, l’adrenalina è alle stelle.



Semaforo! 5…4…3…2…1…VIA!!!

Impressionanti i primi giri, nessuno molla. E’ forse la frazione più veloce da quando è stata inventata la categoria. Lentamente Lorenzo e Sergio riescono a mettere qualche metro tra loro e le veloci Radical di Roberto e Gianfranco. Alla fine dei tre minuti sono 23 per Sergio e, incredibilmente, anche per Lorenzo in corsia blu. Per Gianfranco e Roberto sono 22. In seconda e terza frazione Roberto costruisce la sua vittoria stampando due volte 23 giri. Sfortunato invece Lorenzo che all’inizio della terza frazione tampona violentemente un’altra macchina in pieno rettilineo. Da quel momento per lui diventa un rosario di uscite che gli compromettono il risultato.
Alla fine di una frazione perfetta, proprio nell’ultima gara di questo avvincente campionato, Roberto riesce a scrivere negli annali del nostro Club il nuovo record di percorrenza per questa categoria: ben 90 giri!!!

Classifica di Gara 12

1) Roberto Cavaliere – Radical Flat 20K sw – 90 giri
2) Sergio Lucarini – Lola Flat 20K sw – 89 giri
3) Lorenzo Bali – Porsche Flat 20K sw – 88 giri
4) Gianfranco Tamburini – Radical Flat 25K line – 85 giri
5) Giuseppe Papiri – Mosler B.King 17K sw – 85 giri
6) Gianni Ancona – Audi Flat 20K sw – 83 giri
7) Osvaldo Ciriachi – Lola Flat 20K sw – 81 giri
8) Franco Guarnieri – Toyota Flat 20K sw – 73 giri

Con questa gara mandiamo in archivio questo bellissimo campionato. Vista però l’ottima risposta della nostra scelta tecnica, abbiamo deciso che alla ripresa delle gare, dopo il rifacimento totale del tracciato, la “Lmp2” sarà di nuovo la nostra categoria regina.
 

Aggiungi un Evento:

 martedì 4 giugno 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 5 giugno 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 6 giugno 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 7 giugno 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 8 giugno 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 9 giugno 2013
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  giugno 2013  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization